Vai al contenuto

non riesco a prender sonno!


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene,andro' a spiegare,quella che per me resta una patologia affascinante,di cui sono affette il 99% delle donne:LA SINDROME DEL POTATORE

Avete mai osservato un potatore,al lavoro in giardino su una siepe o su un albero?Dunque,il maschio e' l'albero...la donna e' il potatore....le sue forbici,sono le sue rivendicazioni,la sua sofferenza,i suoi pianti,la sua presunta debolezza.....Voi siete l'albero,con le sue fronde,verdi,magari esteticamente nn siete ordinati,ma siete la manifestazione visiva della natura...in voi e' la vita e si vede.....

Quando un uomo,decide di mettersi con una donna,ecco che il potatore,si manifesta....decide che ci sono a suo giudizio dei rami secchi,o dei rami che nn porteranno frutto e quindi,sempre su suo giudizio,vanno tagliati....questi rami sono,i vostri interessi,che nn contemplano la sua partecipazione ed e' proprio per questo,che vanno tagliati....tipo,la partita di pallone,l'uscita in moto,la pizza con gli amici,la palestra...pensate a tutto quello che sottrae attenzione a loro....

Ed inizia una lunga opera di erosione.....con frasi del tipo:ma che ci vai a fare,stai un po'con me,tu nn mi vuoi bene,tu mi trascuri...ecc ecc...le lamentele diventano sempre piu' insistenti,fino al pianto..fino a che nn cedete......

E se cedete,siete morti....

Ad un certo punto,quando vi hanno ridotto ad un essere senza nessun interesse,quando ormai,la vostra unica ragione di vita,e' lei,cominciate ad osservare un certo distacco......dove a domanda,viene risposto che va tutto bene,ma voi sapte che nn e' cosi....fino a che un giorno,nn vi vomitano adosso la loro insoddisfazione,perche' nn siete piu' divertenti come una volta,nn siete piu' interessanti...ecco:il potatore ha finito il suo lavoro...nn ci sono piu' rami da tagliare...ci vuole un albero nuovo.....

Sicuramente ho forzato un po',per farvi ridere.....ma sono cose vere,perche' molti amici,prossimi al matrimonio,li vedo rinunciare alla serata solo maschi,adducendo scuse risibili...qualcuno ha iniziato anche prima..io stesso in anni passati,ne sono stato coinvolto...oggi so che perche' la mia compagna,continui ad apprezzarmi,ma spratutto perche'io sia soddisfatto di me stesso...talvolta bisogna dire di no......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.