Vai al contenuto

Inizia La Commercializzazione Della Nuova Fiat Croma


eleonor

Messaggi Raccomandati:

la mia radio alla fine era a posto, ma erano i comandi al volante il problema... io poi sull'idea ho l'impianto hi-fi e devo dire che x quel prezzo non si poteva avere di più

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

guarda che è la stessa... cambia solo il pannello che sulla 156 è formato din, sulle nuove è doppio din.. ti è mai capitato di smontar la radio sulla ypsilon? a me sull'idea un po di volte e dietro la mascherona doppio din in realtà si cela una radio delle dimensioni normali.. sembra più grande ma è tutta scena.. in definitiva:

della stessa radio esistono due versioni, una con pannello frontale din e l'altra doppio-din. per ogni grandezza poi ci sono le varie versioni per adattarsi meglio alla plancia.. cioè, versione din esiste x 147,156,punto, e versione doppio-din per panda, ypsilon, croma, idea..

Si ok puo essere che la meccanica sia simile..... ma resta il fatto che 156 e 159 non hanno la stessa radio intercambiabile..... mentre tra una Panda e una Ypsilon basta tenere la mascherina e cambiare la radio e non ti accorgi di nulla..... vabbè poi ci sono i problemi del codice macchina.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

fidati che l'hardware è lo stesso.. cambia solo il frontalino..

Appunto....... ma la radio hardware è diversa da Din a doppio-Din! Ergo non

sono non intercambiabili!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

no, intercambiabili no!!! certo!! ma, se non ho capito male io (che dopo una giornata iniziata alle 8 in università può capitare) si parlava della bontà della radio di croma che è la stessa di panda. il riferimento alla 156 è per dire che anche lei monta la stessa radio anche se sembra diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

your_car.gifcurva_tit.gifspacer.gifspacer.gif2.4 Mjt 20v 200cv aut. Must

spacer.gif

cost_basic.gif

Euro 31.500,00 iva incl.

spacer.giffull_cost.gif

Euro 34.270,00</B> iva incl.

details_config.gif

ColoriPrezzoColore esterni: Blu Nobile MetallizzatoEuro 440,00Interni: Pelle London Grigio ScuroEuro 0,00Cerchioni: Ruote in lega 225/45 R18 95Y non catenabiliEuro 0,00 OptionalPrezzoBarre longitudinali portapacchiEuro 200,00ConnectNav+CD map.Italia(Navigatore a mappe, CD,MP3,GSMvivavoce,WAP)+abbon.annuale servizi BConnectEuro 2.000,00Comandi al volante per navigatore (8+3 tasti)Euro 80,00Rete verticale fermacaricoEuro 50,00 Dotazioni di serieComfort-Funzionalita'Alzacristalli elettrici ant/post con funzione antipizzicamento, temporizzazione a spegnimento motoreBracciolo sedile posteriore attrezzatoChiave elettronica con telecomando (tasti porte e portellone)Chiusura centralizzata modulare (porte, portellone, sportello carburante)Climatizzatore automaticoCruise controlDispositivo luci Follow-me-homeFiat CODE (Immobilizzatore elettronico antifurto)Mobiletto cold box con regolazione on/offPorta occhiali su padiglion. zona maniglia lato guidaPresa 12 volt su mobiletto centraleQuadro strumenti con Trip Computer,indicazione temperatura esterna,stazione radioRuotino di scortaSedile posteriore 3 posti, sdoppiato 60/40Sedili anteriori con basculamento e passeggero abbattibileSensori parcheggio posterioriServosterzo elettrico/idraulicoSistema Abracadabra (doppio fondo vano baule)Skydome (tetto apribile elettrico in vetro ad ampia superficie)Tendine laterali su pannelli porta posterioriVolante regolabile in altezza e profondità Linea e StileCristalli oscuratiManiglie esterne cromateParaurti in colore vetturaSelleria in pelleVolante e pomello cambio in pelle SicurezzaABS + EBDAirbag ginocchia guidatoreAirbag laterali anterioriAppoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezzaAttacchi ISOFIX a tre punti, due su sedile posterioreESP (include funzioni ASR, MSR, HBA e Hill Holder)Fendinebbia ellitticiSistema antincendio FPSWindow bag (posti ant.+post.) Audio-TelematicaAutoradio con lettore CDComandi autoradio sul volantePredisposizione autoradio con 6 altoparlanti e antenna VarieSpecchi retrovisori esterni elettrici con sbrinamentoSticker sponsor ufficiale Torino 2006 spacer.gif

brdr_green_left.gifbrdr_green_right.gifspacer.gif

ecco la mia croma ...... che ne dite ?

manca solo la TV per Francesca ...e poi posso girare l'europa alla grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.