Vai al contenuto

Perchè non far produrre alla Lancia un Suv di classe alta?


Rodriguez

Messaggi Raccomandati:

alla gente non piace per i motivi che ti ho spiegato. Non perche' sia un'auto inferiore alla concorrenza.

Chi ha detto che sia inferiore...in alcuni punti è meglio in altri peggio....cmq quello stile ai più nn va giù....anzi in molti la deridono....peccato da dialogos poteva venire fuori un capolavoro...invece....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Thema, mio padre l'ha avuta, la 2.0 i.e. turbo 16 valvole... non abbiamo più avuto un'auto come quella!

Thesis, é una gran bella macchina, a mio avviso é giunto però il momento di fare qualcosa, indipendentemente dal fatto che venda o meno bisognerebbe aggiornarla un po'.

SUV, io credo che sia una buona idea soprattutto se questo potesse avere un Fulvia's style che come saprete ritengo debba essere la base (ovviamente non da clonare o per fare copia incolla) per i futuri modelli, soprattutto alto di gamma.

Thema II (Lybra II), o come la vogliamo chiamare, vista la Passat per strada l'altro giorno e deciso che é un cesso non solo in foto credo che, visto che hanno rovinato pure la bella A4, sarebbe ora di tirare fuori qualcosa in breve tempo visto che la meccanica (159) c'é, é pronta, collaudata e va solo adattata allo stile Lancia... la mia firma dice come la penso...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha detto che sia inferiore...in alcuni punti è meglio in altri peggio....cmq quello stile ai più nn va giù....anzi in molti la deridono....peccato da dialogos poteva venire fuori un capolavoro...invece....

Gia', occasione sprecata e soldi buttati.

Non ce li dimentichiamo quei dirigenti....che ancora lavorano per importantissime aziende italiane....che vergogna.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica parte che ritoccherei e' il frontale. la linea laterale/posteriore e' ancora da brivido.

Ce ne una qua in azienda: che spettacolo!!

comunque riciclando painale e motorizzazione di 166, non penso sia stata neanche questo gran bagno di sangue economico, considerando che la ricerca sull'elettronica e' stata riciclata su altre auto del gruppo, 159 in primis.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia', occasione sprecata e soldi buttati.

Non ce li dimentichiamo quei dirigenti....che ancora lavorano per importantissime aziende italiane....che vergogna.

nomi! nomi! nomi! nomi! nomi! nomi!

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque riciclando painale e motorizzazione di 166, non penso sia stata neanche questo gran bagno di sangue economico, .

Invece lo è stata....a balocco sai quanti collaudi per componenti elettronici che nn funizonavano (ora sono ok)..problemi al crf nei crash test ecc

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a balocco sai quanti collaudi per componenti elettronici che nn funizonavano (ora sono ok).

Quindi soldi risparmiati su 159 e seguenti, che adottano lo stesso sistema o derivato.

In questo senso gli investimenti in ricerca rientrano sempre.

Paradossalemte meglio debaggare il tutto su un'auto dal mercato incerto, che su un'auto che non puo' fallire.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando strettamente al Topic, l'idea di un SUV Lancia di classe alta non mi sembra affatto fuori luogo, anzi. Dico che andrebbe presa in considerazione, e potrebbe costituire un'interessante alternativa alle varie Lexus o BMW X5. Ma come ho detto in altre occasioni, bisogna ripartire da livelli più bassi...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.