Vai al contenuto

Vw Passat Variant - Foto ufficiali da pg.4


Messaggi Raccomandati:

Secondo me venderà bene come al solito

Molto dipenderà dal prezzo.

Il lunotto posteriore non mi sembra che si armonizzi

tantissimo con gli altri finestrini.

Io ho visto la berlina e onestamente non mi ha impressionato

per nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente per la berlina, bella mi pare un po' troppo...

Secondo me la variant riesce a bilanciare meglio il musone... ma è da vedere.

Premesso che non amo le berline a tre volumi di grandi dimensioni, la Passat mi sembra molto equilibrata e con una certa eleganza. Meglio, per intenderci, di Audi A4 e Bmw sr 3. L'unica cosa che stona è la coda rialzata rispetto al muso. Per il resto la trovo azzeccata e moderna

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo proprio sarà un grande successo ed anche che in parte la A4 ne risentirà...
Però non capisco come un possibile acquirente possa essere indeciso tra un'A4 e la Passat.... è come paragonare una Sportwagon con una Stilo MW o una X-Type Estate con una Mondeo SW: proprio solo x il prezzo!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Però non capisco come un possibile acquirente possa essere indeciso tra un'A4 e la Passat.... è come paragonare una Sportwagon con una Stilo MW o una X-Type Estate con una Mondeo SW: proprio solo x il prezzo!

..esatto i prezzi, tenuto anche conto che per quanto possano essere bassi, immagino saranno ben superiori a Mondeo che rappresenta ancora il migliore rapporto qualità/prezzo; ..non so quanto possano atrarre dimensioni esterne così grandi.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meglio della berlina, che le poche volte che si vede su strada è veramente goffa, anche a dispetto di un frontale finalmente di design per ww....forse una coda così la riproporzionerà o forse la variant avrà coda e frontali ottimi come design (dato il marchio) ma non ben armonizzati col laterale vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire una cosa un pò OT

ma sono tutte uguali queste auto tedesche ....

cavvoli è un'audi !!!!!!!!

meno male che c'è la CROMA ....quella prorpio è diversa da tutto

E dire che ho sentito gente parlando di croma non male il frontale sembra proprio un audi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
posso dire una cosa un pò OT

ma sono tutte uguali queste auto tedesche ....

cavvoli è un'audi !!!!!!!!

meno male che c'è la CROMA ....quella prorpio è diversa da tutto

Si infatti ... dentro è una Skoda Octavia rivista (prenditi le foto e guardale), dietro è una Mazda2 o un Ibiza stirata (vedi te, come ti pare) e davanti è una Punto con il frame Audi che i fiattari hanno sempre criticato ... ma ora che è su una fiat è figo ed è bello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Secondo me venderà bene come al solito

Molto dipenderà dal prezzo.

Il lunotto posteriore non mi sembra che si armonizzi

tantissimo con gli altri finestrini.

Io ho visto la berlina e onestamente non mi ha impressionato

per nulla

La 2.0 TDI Highline non DPF a 30.800 € con DPF a 31.400 €.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.