Vai al contenuto

Referendum sulla legge 40: esiti e commenti


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
una ottima notizia per stemperare il clima: passo avanti basilare per le malattie neurodegenerative grazie alle staminali (adulte)

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/06_Giugno/14/staminali.shtml

..questo é stato uno dei motivi principali per non andare a votare: fino ad ora solo quelle adulte possone permettere la cura di certe malattie, non quelle embrionali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...............

...certo, perché abita sempre da quelle parti, possibilmente a sinistra, specie in quella estrema e radicale che in realtà é rozza...
“Io dò importanza alla vita di un altro quanto ne posso dare a un fagiolo. Gli uomini hanno un’anima del tutto uguale a quella delle bestie. Il vangelo insegna più menzogne che verità; il parto di una Vergine è assurdo; l'incarnazione del figlio di Dio è ridicola; il dogma delle transustanziazione è una pazzia. Le quantità di denaro che la favola di Cristo ha apportato ai preti è incalcolabile. Le religioni sono state inventate dagli ambiziosi per ingannare gli uomini. Gli ecclesdiastici non possono comunicare con il popolo perchè la loro fede e la loro credenza non è la stessa. L'abbandonarsi ai piaceri sessuali con una bambina o con un ragazzo è un atto da considerarsi privo di peccato come stropicciarsi le due mani insieme. Il nostro solo scopo è quello di vendere nelle chiese tutto ciò che gli idioti vogliono”.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

e mica è colpa mia se chi ha detto quelle parole è [aiutino.... come nei quiz] la persona cattolicissima [era un papa!] protagonista di queste due terzine.... :

Ed el gridò: «Se' tu già costì ritto,

se' tu già costì ritto, Bonifazio?

Di parecchi anni mi mentì lo scritto.

Se' tu sì tosto di quell'aver sazio

per lo qual non temesti tòrre a 'nganno

la bella donna, e poi di farne strazio?».

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bonifacio VIII... beh ma che ti aspettavi??

Non bisogna mica andare tanto lontano nel tempo e nella cultura per trovare in chiesa persone del generere.

Non sono quelle che mi preoccupano, Valerio, sono peggio quelli che fanno le stesse cose credendo fermamente che Mosè sia sceso avvolto dalle fiamme con le tavole in mano...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si ...avete dato un spettacolo indegno da radio radicale ,e vedo che tu continui qui ,....solo insulti

Vergogna ...altro che stile all'anglosassone

guarda che hanno parlato su radio radicale maggiormente persone dell'astensione..***************

Link al commento
Condividi su altri Social

abuhabaauahababaubauahabauahah da questo topic mi sembra di capire che la democrazia italiana va solo in un certo senso e viene utile solo in certi casi......

dai cazzarola siamo seri....se si perde che si accetti la sconfitta serenamente e non sparare a zero sugli elettori

democrazia è libertà di pensiero e di scelta..la chiesa ha fatto di tutto pur di bloccare cioò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.