Vai al contenuto
  • 0

Prezzi Panda/ C1-Aygo-107


Domanda

Inviato

Credevo che le tre sorelle sarebbero state molto più economiche, invece pare che nonostante rinuncie,economie e sinergie abbiano scelto di posizionarle allo stesso livello di Panda (probabilmente con un margine di guadagno superiore).

Direi anzi che sono allo stesso livello di prezzo delle ultime Yaris (o punto), a pari dotazioni.

C1 1.0 AMIC1 5P 9800 €

panda 1.2 dynamic 9620€

c1 con climatizzatore 10.700€ -

panda con airbags laterali, sedile guida regolabile in altezza, clima semiautomatico, telecomando porte, barre portapacchi, fasce paracolpi, fendinebbia 10.800€.

Aygo/C1/107 sono più piccole e scattanti nella guida brillante con il loro 3 cilindri (non in ripresa dove patiscono la cilindrata minore) ,consumano meno, ma sono un poco più rumorose ed hanno meno bagagliaio e un po' meno spazio per i passeggeri.

Io sarei indeciso, forse se si viaggia da soli è meglio C1 Aygo, altrimenti sceglierei Panda.

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

Accontentarsi dei vetri posteriori a compasso (non li chiamerei neppure finestrini) su una versione accessoriata di una 5 porte e lamentarsi dell'impossibilità ad avere il climatizzatore su una entry level (una vera entry level) mi sembrano un grosso controsenso.

1berlrulez.gif
  • 0
Inviato
la 600 ha solo 3 porte e cmq... il clima mi serve e i vetri posteriori che si abbassano invece che aprirsi a compasso no!!

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

  • 0
Inviato

i vetri posteriori a compasso 'vissuti' da passegero hanno un qualcosa di claustrofobico, non è che si sta sempre con il clima acceso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

  • 0
Inviato

che mi frega a me dei passeggeri posteriori :-P

la c1 è per ragazzi neopatentati, la panda è per famiglia con prole, da qui le diverse scelte secondo me non contestabili nè nell'una nè nell'altra, ma io mi ritrovo nel target della c1: che mi frega del bagagliaio e dei vetri posteriori? le 4 porte mi servono solo per non dover scendere per far salire qualcuno... certo che se il prezzo fosse un po' più basso....

1berlrulez.gif
  • 0
Inviato
che mi frega a me dei passeggeri posteriori :-P

la c1 è per ragazzi neopatentati, la panda è per famiglia con prole, da qui le diverse scelte secondo me non contestabili nè nell'una nè nell'altra, ma io mi ritrovo nel target della c1: che mi frega del bagagliaio e dei vetri posteriori? le 4 porte mi servono solo per non dover scendere per far salire qualcuno... certo che se il prezzo fosse un po' più basso....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

  • 0
Inviato

nel caso aygo e& co. che finestrini scorrevoli si sarebbero potuti mettere dietro? stretti e di breve corsa. in effetti meglio a compasso ma con il clima di serie.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.