Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
hai ragione, però sul motore il discorso è più complesso.

Anzitutto perchè la panda ha due motori a benzina quindi la cosa varia a seconda di quale dei due si considera.

Anche perchè oltre ai consumi abdrebbero considerati altri fattori (potenza, ripresa ecc ecc).

E comunque il paragone andrebbe fatto anche per il diesel (che oggi pare che tira tanto) e li difficilmente il 1.4 citroen può competere col 1.3 multijet.

Per ora si parlava essenzialmente di allestimenti. Questo perchè la Panda è stra-collaudata (e si sa che consuma poco) mentre per la C1 bisognerebbe affidarsi ai consumi dichiarati.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

• Risposte 111
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Accontentarsi dei vetri posteriori a compasso (non li chiamerei neppure finestrini) su una versione accessoriata di una 5 porte e lamentarsi dell'impossibilità ad avere il climatizzatore su una entry level (una vera entry level) mi sembrano un grosso controsenso.

1berlrulez.gif
Inviato
la 600 ha solo 3 porte e cmq... il clima mi serve e i vetri posteriori che si abbassano invece che aprirsi a compasso no!!

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato

i vetri posteriori a compasso 'vissuti' da passegero hanno un qualcosa di claustrofobico, non è che si sta sempre con il clima acceso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

che mi frega a me dei passeggeri posteriori :-P

la c1 è per ragazzi neopatentati, la panda è per famiglia con prole, da qui le diverse scelte secondo me non contestabili nè nell'una nè nell'altra, ma io mi ritrovo nel target della c1: che mi frega del bagagliaio e dei vetri posteriori? le 4 porte mi servono solo per non dover scendere per far salire qualcuno... certo che se il prezzo fosse un po' più basso....

1berlrulez.gif
Inviato
che mi frega a me dei passeggeri posteriori :-P

la c1 è per ragazzi neopatentati, la panda è per famiglia con prole, da qui le diverse scelte secondo me non contestabili nè nell'una nè nell'altra, ma io mi ritrovo nel target della c1: che mi frega del bagagliaio e dei vetri posteriori? le 4 porte mi servono solo per non dover scendere per far salire qualcuno... certo che se il prezzo fosse un po' più basso....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

nel caso aygo e& co. che finestrini scorrevoli si sarebbero potuti mettere dietro? stretti e di breve corsa. in effetti meglio a compasso ma con il clima di serie.