Vai al contenuto

Vendite Croma?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ho ancora visto dal vivo gli interni della croma, ma conosco bene quelli della scenic

non scherziamo, se il prezzo è pressochè pari, la croma è un affarone

restano comunque due macchine sostanzialmente diverse come spazi interni

Link al commento
Condividi su altri Social

La Croma e un affarone e come...

Gli interni della Croma sono anni lucci davanti a quelli di Scenic e sono pure un bel passo avanti rispetto a 407 e Laguna...

Nei 2 conce in cui sono andato hanno ripreso 2 Mercedes Classe C SW 270 cdi 170cv contro Croma 1.9 JTDm 150cv e mi hanno detto che i 2 clienti erano sorpresi dal motore e della qualita degli interni...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei 2 conce in cui sono andato hanno ripreso 2 Mercedes Classe C SW 270 cdi 170cv contro Croma 1.9 JTDm 150cv e mi hanno detto che i 2 clienti erano sorpresi dal motore e della qualita degli interni...

Può darsi che anche qui avvengo un cambio simile...la C dicono dia mille problemi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La notizia delle 5500 croma immatricolate è arrivata addirittura su AutomotiveNews Europe:

Fiat gets 5,500 orders for new Croma estate car

Reuters / July 13, 2005

TURIN -- Fiat has got 5,500 orders for its new Croma estate car, the Italian group said on Wednesday.

The Croma hit Italian showrooms in late May and is being rolled out across Europe over the few next weeks as part of Fiat's push to revamp its model range and revive sales to pull it back into profit.

When the Croma was launched Fiat said it expected to produce between 50,000 and 60,000 units a year and sell about two thirds of them in Italy. About 40 percent of production was due to be sold into the fleet market, Fiat said.

Fiat is due to launch a new version of its best-selling Punto and a new Alfa Romeo 159 in September.

Italy's largest industrial group blamed the hiatus ahead of the next wave of launches for a 4 percent fall in its Western European car sales in June.

vorrà dire che un po' ha sorpreso davvero...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.