Vai al contenuto

Dacia Logan si ribalta alla prova dell'alce!!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo l'ADAC si trattava di una Logan prodotta per il mercato -occidentale-.

Allora mi sa che un po' di errorini in Renault li hanno fatti.

Una berlina con una tenuta di strada così più che frutto di economie sembra un errore di progettazione.

Anche a me le foto sembrano strane, il tipo senza casco, nessun danno visibile... ma la fonte mi sembra affidabile, quindi tendo a tuitare più della Logan che del test.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riesci a capire anche se è il modello dotato di servosterzo o quello senza servo?

Anche perché pare che la versione con servo abbia una barra stabilizzatrice anteriore in più.

Il cedimento del montante però mi sa che resterebbe un serio problema

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, gli articoli sul debutto della logan sul mercato occidentale parlavano di servosterzo, contagiri, abs e due airbarg come dotazione di serie.

secondo loro hanno comprato questa logan normalmente da un concessionario, come le altre vetture nella prova, quindi mi pare che abbia avuto questa dotazione "occidentale".

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz...gia' di qua si capisce che c'e' qualcosa che nn va nell assetto....se sta foto e' vera,hanno davvero sbagliato l'assetto,perche' anche la piu' merdosa berlina a 4porte,prima di alzarsi in questa maniera....dovrebbe avere un sano scivolamento del retrotreno in sovrasterzo.....qua invece abbiamo un anteriore che affonda vistosamnete....e un retrotreno con una gomma,molto poco deformata...ergo l'anteriore troppo morbido,rispetto al retrotreno.....mah e' veramnete strano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei proprio capire come kakkio vengono effettuati questi test!

Per esempio: si mette o no in conto che le qualità e le capacità del pilota sono importanti ai fini del risultato?

E quante volte viene ripetuta la prova? E con quanti modelli? E con quanti piloti? E quali sono i modelli di riferimento? Quali sono i controlli? Non è che in quelle condizioni di asfalto e di temperatura cappottano pure quei modelli che in altre condizioni e con altri piloti hanno superato la prova?

Insomma a me due foto, contraffatte o meno, non mi dicono un bel niente.

Prima di massacrare un modello occorrono prove certe e scientifiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella lì, x me è una sorpresa quanta gente c'è qui pronta a difendere anche l'ultimo cesso che sta per rovvinare il mercato auto dell'europa...

e poi, il test, lo hanno fatto i krukki, e i krukki, lo sappiamo tutti, i krukki non possono far altro che sparare menzogne quando aprono la bocca.

se questa prova la avessero fatta in inghilterra o dai francesi o anche dai svedesi tutto sarebbe chiaro, la logan sarrebbe l'ultima merda che si ribalta e punto.

Ma NO!!! sono stati i prussiani, sti cattivoni! questi non vogliono altro che fregare tutto il mondo... pfff...

Link al commento
Condividi su altri Social

bella lì, x me è una sorpresa quanta gente c'è qui pronta a difendere anche l'ultimo cesso che sta per rovvinare il mercato auto dell'europa...

e poi, il test, lo hanno fatto i krukki, e i krukki, lo sappiamo tutti, i krukki non possono far altro che sparare menzogne quando aprono la bocca.

se questa prova la avessero fatta in inghilterra o dai francesi o anche dai svedesi tutto sarebbe chiaro, la logan sarrebbe l'ultima merda che si ribalta e punto.

Ma NO!!! sono stati i prussiani, sti cattivoni! questi non vogliono altro che fregare tutto il mondo... pfff...

Amico mio, dipende dai punti di vista.

Per me può essere un perfetto cesso un'auto due volte migliore della Logan ma quattro volte più costosa.

Il tentativo di Renault di fare un'auto che costa poco io lo trovo apprezzabile.

Sei libero di pensare che tale tentativo può produrre solo un cesso. E sei libero di credere ad occhi chiusi a tutto ciò che fanno i krukki.

Io ti dico solo che mi piacerebbe capire meglio come stanno le cose.

Il mondo è cresciuto usando auto da quattro soldi come la 500, la 600, la R4, il maggiolino e la Dyane. Da quattro soldi sì, ma proprio per questo dei capolavori. Forse non hai ancora realizzato che è molto più facile fare una Ferrari che costa l'ira di Dio che non una Logan che costa poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.