Vai al contenuto

Lancia: la vogliamo salvare o no???


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Ma possibile che certe persone in Italia non conoscano la Phedra???

La vogliamo pubblicizzare questa auto che ha un potenziale pazzesco e non viene sfruttato maledizione????? Io ho sempre creduto che la Fiat volesse il bene di Lancia ma a questo punto mi viene il dubbio che preferiscano vendere piu' Ulysse piuttosto che pubblicizzare entrambe le vetture e vedere i risultati del mercato.

Scusate lo sfogo ma vedendo la Lancia appesa ad un filo (Ypsilon) con modelli di classe superiore bloccati fino al 2005 mi viene un nervoso......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma possibile che certe persone in Italia non conoscano la Phedra???

La vogliamo pubblicizzare questa auto che ha un potenziale pazzesco e non viene sfruttato maledizione????? Io ho sempre creduto che la Fiat volesse il bene di Lancia ma a questo punto mi viene il dubbio che preferiscano vendere piu' Ulysse piuttosto che pubblicizzare entrambe le vetture e vedere i risultati del mercato.

Scusate lo sfogo ma vedendo la Lancia appesa ad un filo (Ypsilon) con modelli di classe superiore bloccati fino al 2005 mi viene un nervoso......

Beh nel mio post della brutta sensazione mi sono dimenticato di aggiungere che ho anche visto molte nuove Ulysse Fiat e la cosa mi ha sospreso. Neanche una Phedra, sia chiaro però trale verisoni d'oltralpe, s'incontrano più Peugeot che Citroen, ad esempio.

La realtà è che la Ypsilon s'identifica con se stessa quasi fosse un marchio più che un modello mentre della Lancia oramai va scomparendo ogni riferimento. La gente non conosce ne sa nulla non solo di Phedra ma nenache di Thesys o Lybra. Ora con un pò di pubbilicità imparano a conoscerla anche se :"ahi visto che cosce la Cucinotta? che bello quel modello galantuomo, assomiglia un pò a George" (Clooney chiaramente) e della macchina non frega un emerito c... a nessuno come non fregava a nessuno della Lybra quando H. Ford salvava la piantina. Più pubblicità icnetrata sull'auto no sui protagonisti!! Credo sia meglio per la Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfettamente d'accordo...... soltanto che per fare pubblicita' sulle auto ......ci vogliono anche NUOVE auto :cry: :cry:

Quando si avra' qualche notizia sulla Nuova Lybra e la Stilnovo che sono quelle che insieme a Ypsilon dovrebbero generare maggiori profitti e proporzionalmente alzare il prestigio del marchio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

ogni auto avrebbe bisogno di pubblicità......è chiaro che si preferisce puntare sulla punto e sulla stilo,che sulla thesis.......pultroppo......

se la fiat non fa pubblicità.......la macchina non avrà successo........

pultroppo.............questo la fiat lo deve capire......... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.