Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Secondo me state dando fuori di cervello....... secondo voi è più credibile uno che dice che sotto quel mulo (che ricordiamolo non è stravolto) c'è il pianale 8c (con ingombri totalmente diversi).... .

Esatto.

Ho notato un facile attecchimento alle notizie con tipologia da "leggenda metropolitana".

Super auto da scorta... 8C travestita da 159 ecc...

Ecco perchè ieri sera parlavo di perdita di credibilità.

Competenza tecnica ed esperienza diretta la fanno crescere.

Soffiate con plausibilità da "tavolino da bar alla 3^ birretta" la fanno calare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io parlo di auto candidate alla produzione....

v8 trasversale pochissimo probabile

v6 tp idem

v6 TT q4 possibilissimo

pregi e difetti di ognuna di queste possibilita' please.Ho fame di cultura motoristica...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

pregi e difetti di ognuna di queste possibilita' please.Ho fame di cultura motoristica...

Ho parlato con un conoscente.... i problemi del V8 trasfersale sono di ingombri dei quadrilateri....... la 159 ha dei quadrilateri più bassi e larghi per esempio della 156.

Ciò non toglie che a essere fattibile potrebbe pure essere fattibile.

Il discorso che si faceva era un altro...... andando a usare un V8 devono epr forza fare un cambio nuovo..... a stu punto si potrebbe pure fare un cambio epr un V6 TT........ e usando il V6 si risparmierebbe anche nel fittaggio.

Ovviamente si parla sempre di motori trasversali...... un longitudinale su 159 non l ovedremo mai!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto.

Ho notato un facile attecchimento alle notizie con tipologia da "leggenda metropolitana".

Super auto da scorta... 8C travestita da 159 ecc...

Ecco perchè ieri sera parlavo di perdita di credibilità.

Competenza tecnica ed esperienza diretta la fanno crescere.

Soffiate con plausibilità da "tavolino da bar alla 3^ birretta" la fanno calare.

io poi voglio vedere la supposta 159 v8 in produzione per parlare di credibilità o meno......

scusate eh.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e se luque stesse barando?....cioè mente appositamente per depistare?

Sta a vedere che è Baravalle.... :P :p :P ....

Come taurus doveva essere Lapo.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.