Vai al contenuto

Lexus e Toyota ancora al vertice con l'ibrido!


RO_JA

Messaggi Raccomandati:

Un baleniera grossa inutile psante e con un Cx da camion....solite stronzate di un mercato dell'auto sempre + allacanna del gas

E' un SUV.. .che pretendi? :D

Però pensa alla figata di andare su e giù per le pietraie con lo stesso veicolo con cui fai i 200 in autostrada, e passi sopra agli altri veicoli in un incidente! :lol: :lol: :lol:

Questo però, per correttezza, è un problema di tutti i SUV e non solo di quello Lexus... solo che per ora l'ibrido così strutturato vale bene solo per mezzi così pesanti.

Diciamo che lo apprezzerei di più su un camion, a questo punto, però più tarato sull'ecologia che sulle prestazioni.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Linda

In America possono fare quel che vogliono, han talmente tanto di quel territorio che possono permettersi di girare col Hummer....

Qui in Europa le strade sono strette, le città piccole, anche io sarei favorevole al ban di queste vetture esagerate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne avevamo parlato tempo fa della Lexus ibrida... io penso che sia un gran mezzo, con una tecnologia che per il momento nessun altro può vantare, e quindi Toyota ne approfitta (giustamente)

Tra l'altro l'utilizzo del sistema ibrido su una vettura pesante ne mitiga i difetti (che sono principalmente il peso aggiuntivo )

Le prestazioni sono molto buone, sia quelle velocistiche che quelle di consumo... provate a sommare le potenze dei tre motori :)

PS: RO_JA, mi sembra che il tuo messaggio iniziale sia stato copiato da qualche fonte Toyota (in tal caso sarebbe bene riportare la fonte, se possibile), perchè se l'hai scritto te devi essere proprio un fan sfegatato della marca, visti i toni usati :lol:;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Linda

Perché sono bestioni inadatti all'uso che ne fa la maggioranza: usarli in città.

Inquinano il doppio di un'auto normale (data la loro mole e cilindrata), hanno dimostrato che sono più pericolose, sia per loro (tenuta di strada) che per gli altri (pedoni e moto in primis).

Io ci voto contro. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè uno di quei cosi, l'agosto scorso, mi è salito sul muso della Celica T20 a circa 50km/h mentre ero fermo dopo una curva con tre tonnellate di grandine (lui era al centro della strada che tirava su una vietta)... Se non avessi piantato la retromarcia a tavoletta mi sarebbe passato sopra alla car... Questo è il motivo per cui i SUV, secondo me, non dovrebbero nemmeno esistere...

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema sono le persone, non le vetture... altrimenti ce ne sarebbero molte meno in commercio ;)

I veri apassionati di fuoristrada & C. sono spesso molto attenti a chi gli sta attorno, perché hanno una cultura diversa, basata sul rispetto delle regole

Io avrei la soluzione per evitare spiacevoli inconvenienti... ci sarebbero meno sinistri, meno cogl-oni in giro e meno vetture... l'ideale :-P

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Linda

C'è SUV e fuoristrada, sono due cose totalmente diverse.

Un fuoristrada non è potente, ha tanta coppia, ridotte e vanno dapertutto.

Un SUV è uno status symbol.

Questo, nella mia umile opinione, senza offendere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma entrambi si guidano in maniera simile su strada... sono alti, hanno pneumatici particolari, richiedono un'attenzione diversa.... solo che come dici te i fuoristrada sono guidati da appassionati, i SUV spesso da altra gente... vedi che dipende dalle persone?

Io ho un amico appassionato di questi "cosi" (per me non sono macchine, la mia idea di macchina richiede che si stia seduti un po' più allungati), si fa le domeniche su e giu per le montagne e guida un X5 normalmente... su strada guida da signore, ma non vuole sentirlo dire perché a suo parere non fa nulla di più di quello che è richiesto dal codice e dal buonsenso

Ma qui stiamo andando off topic... :)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.