Vai al contenuto

Oggi presentazione piano industriale


Messaggi Raccomandati:

Bè da qui al 2009 su quell'auto in ogni caso qualche novità dovranno farla e la sport è la meno costosa.

ho capito ma ci sarebbe una sovrapposizione nei segmenti A-B da far paura con Panda, 500, Ypsilon e Punto... Anche se interessante. Tutto dipende da come saranno collocate...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1) Si sara' piu piccola di Mini forse ma Smart non c'entra nulla....

L'anti smart arrivera' nel 2008 se non piu tardi

un'auto che ha di norma 3 posti (4 sacrificandosi un po') non è certo un'anti-mini vera e propria... Non credo che facciano l'anti-smart nel 2008. Già oggi sembra a rischio la sopravvivenza della stessa Smart. Sarebbe troppo rischioso fare una 2posti. Secondo me è solo una questione di moda... tra 3 anni non andrà più.

E poi quante auto devono fare nel segmento A?

una sostituta della seicento + la 500 + l'anti-smart in futuro? il tutto avendo già la Panda?

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

un'auto che ha di norma 3 posti (4 sacrificandosi un po') non è certo un'anti-mini vera e propria... Non credo che facciano l'anti-smart nel 2008. Già oggi sembra a rischio la sopravvivenza della stessa Smart. Sarebbe troppo rischioso fare una 2posti. Secondo me è solo una questione di moda... tra 3 anni non andrà più.

E poi quante auto devono fare nel segmento A?

una sostituta della seicento + la 500 + l'anti-smart in futuro? il tutto avendo già la Panda?

Mini ha anch'essa 4 posti sacrificati....

L'anti smart la faranno per forza senno' il bicilindro dove lo montano?

L'anti Smart non e' segmento A.... ma e' segmento Mini.

Nel segmento A ci sarebbero solo Panda e 500 (A premium).

Interessante ripeto sara' vedere i prezzi e le motorizzazioni come saranno spartite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè da qui al 2009 su quell'auto in ogni caso qualche novità dovranno farla e la sport è la meno costosa.

visto che nel 2006 e' previsto il FL di ypsilon,per questo intervento potrebbero utilizzare alcuni elementi del frontale della Zagato

per quanto riguarda i dubbi sulal Lancia C/D non dimentichiamo che la mentalita' attuale in Fiat concepisce le 3 gamme incrociate tra di loro.Quindi non e' detto che per ogni marchio ci debba essere un modello in ogni segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che nel 2006 e' previsto il FL di ypsilon,per questo intervento potrebbero utilizzare alcuni elementi del frontale della Zagato

per quanto riguarda i dubbi sulal Lancia C/D non dimentichiamo che la mentalita' attuale in Fiat concepisce le 3 gamme incrociate tra di loro.Quindi non e' detto che per ogni marchio ci debba essere un modello in ogni segmento.

Spero che questa si ala mentalita' VECCHIA di Fiat e non la attuale.

Cmq le segmento C viste le dimensioni anche andranno ad occupare sono necessarie con i tre marchi diversi...

Link al commento
Condividi su altri Social

... Non credo che facciano l'anti-smart nel 2008. Già oggi sembra a rischio la sopravvivenza della stessa Smart. Sarebbe troppo rischioso fare una 2posti. Secondo me è solo una questione di moda... tra 3 anni non andrà più.

non sono d' accordo sul fatto che la Smart sia solo una moda.E' una vettura che da una risposta ad una reale esigenza di chi circola nelle grandi citta' nelle quali i problemi del traffico,del posteggio potranno piu' peggiorare che migliorare.

Il problema di Smart e' che hanno voluto farla troppo elitaria e quindi troppo cara.Facendola in ottica Fiat ne venderesti molte di piu'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini ha anch'essa 4 posti sacrificati....

ma Mini non è segmento A.

credo che la 500 farà in un certo senso da anti-mini e da anti-smart perchè la clientela di queste due vetture non bada troppo (secondo me) agli aspetti più funzionali dell'auto. Insomma c'è gente che compra le auto fighette punto e basta. quindi perchè farne 2? Basta farne una che sia un po' più piccola della Mini (e che quindi, anche avendo un prezzo inferiore abbia comunque un alto margine di guadagno).

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d' accordo sul fatto che la Smart sia solo una moda.E' una vettura che da una risposta ad una reale esigenza di chi circola nelle grandi citta' nelle quali i problemi del traffico,del posteggio potranno piu' peggiorare che migliorare.

Il problema di Smart e' che hanno voluto farla troppo elitaria e quindi troppo cara.Facendola in ottica Fiat ne venderesti molte di piu'.

ok. ma meno elitaria significa meno cara e meno cara sigbnifica che costa quanto la panda. Non credo sia un bene fare troppe auto piccole perchè poi finiscono col disturbarsi tra loro. Proprio per questo credo che la 500 sarà piccola abbastanza da poter essere parcheggiata con facilità.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.