Vai al contenuto

Oggi presentazione piano industriale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo il mio parere la situazione e questa:

- la suv lancia non e altro ke la suv fiat abbellita e piu curata che poi non e altro ke l'abbellimento della suzuki

- la 8c sanno tutti ke non verra prodotta

- la kamal mi sa tanto ke salta...queste sono le mie idee poi boh...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo il mio parere la situazione e questa:

- la suv lancia non e altro ke la suv fiat abbellita e piu curata che poi non e altro ke l'abbellimento della suzuki

- la 8c sanno tutti ke non verra prodotta

- la kamal mi sa tanto ke salta...queste sono le mie idee poi boh...

E in USA come ci andiamo con 2 berline e una coupe'? naa....

Link al commento
Condividi su altri Social

E in USA come ci andiamo con 2 berline e una coupe'? naa....

io non mi meraviglierei....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la kamal si fa. Sono troppi i prototipi rimasti in un cassetto (vedi 8C...) La kamal se non altro non si sovrappone a nessun modello Fiat o Lancia e il segmento de SUV è in crescita. Se i modelli nuovi sono 20 credo lo spazio per la kamal ci sia...

Piuttosto, voi come la vedete una Fulvia su pianale P'unto? In mezzo ai 20 magari c'è anche lei...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Stefano ma il SUV Lancia non è detto che si faccia, ma men che meno è detto che è il Suzuki ri-ri-marchiato...

Non avevamo detto che il Sedici avrà dimensioni da Rav4? Io credo che se un SUV Lancia ci sarà, sarà probabilmente grande e magari su Premium... ma queste sono tutte invenzioni.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la ragione principale nella scelta della polonia per produrre la 500 sia il costo del lavoro e quindi maggiori margini...inoltre bisogna riconoscere che le panda prodotte lì sono ottime

in italia non hanno fatto nulla per convincere i vertici ma hanno pensato a scioperare e aggiungere problemi in un momento di difficoltà...hanno agito contro il proprio interesse

Purtroppo non è solo questione di costi, sembra che in Polonia lavorino megli oche da noi in Italia. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Stefano ma il SUV Lancia non è detto che si faccia, ma men che meno è detto che è il Suzuki ri-ri-marchiato...

Non avevamo detto che il Sedici avrà dimensioni da Rav4? .

No da terios ingrandito....

o che il lancia lo facciano su base nuova grand vitara..quindi in concorrenza con rav4....la sparo li.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

2007

LANCIA

MODELLO DI NICCHIA

Sarà la Fulvia? Anche se la definizione modello di nicchia mi spaventa un po'…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.