Vai al contenuto

Cerchi in lega per Serie 1 e 3


Night

Messaggi Raccomandati:

non li conosco.

però mi permetto di darti un consiglio molto caldo:

non mettendo ai citati modelli cerchi in lega extra ha il vantaggio

che la percezione visiva di citati prodotti non peggiori, in piu il vantaggio che risparmi un bel gruzzolo di denaro visto che gia ne hai spesi un sproposito, escludendo però la

possibilita che puoi permetterti di fregartene questultimo.

dovresti invece non avere ancora aqistato la vettura ci sarebbe la possibilità di scegliere altrui con l estetica eccitante inclusa nel prezzo.

un consiglio vero da italiano a italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno conosce un sito che mostri i modelli (e i relativi prezzi) di cerchi in lega bmw per Bmw serie 1 e serie 3?

Per quelli originali credo che trovi tutto sul sito della Casa;

per quelli di altre marche li trovi sui loro siti (non so se sono riportati anche i prezzi

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendevo proprio i cerchi originali. So che di serie hanno i 16", volevo sapere quali sono i modelli che si possono acquistare al posto dei 16" classici.

Recentemente ho visto una serie 320d con i 18" originali BMW e devo dire che rendono molto bene esteticamente. Volevo sapere se estistono più modelli da 18". Poi volevo vedere anche i vari modelli da 17".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato il sito che cercavo! Purtroppo mi hanno detto (come è scritto nella home) che è stato oscurato da bmw. Il sito è questo http://zoouz.free.fr/wheels.htm.

Il sito stesso ne consiglia un'altro che però, mi hanno detto, non è all'altezza di quello originale. Il sito è http://felgenkatalog.auto-treff.com/left.php#

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono sul depliant oppure sul configuratore, ti basta cliccare il modello e ti da la foto dell'auto con il colore ed i cerchi scelti.

Per la sr3 che conosco bene perchè ho rischiato di prenderla, ti consiglio di orientarti sui 18 a mio parere gli unici veramente belli. I 17 sono un po' tristi (dovrebbero essere almeno tre) e si perdono nella fiancata alta.

Nera, cerchi da 18 ed assetto. Non male!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male davvero! E' proprio come l'ho vista io. Il nero che intendi tu è quello non metalizzato? o esiste anche uno metalizzato?

Visto che i cerchi da 18 costano (sulla 320d) 2050€ in più si potrebbe risparmiare sulla vernice, visto che il nero è comunque il colore più bello..

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nero pastello è troppo delicato. Sinceramente non ricordo se è a listino ma rischi di trovarti dopo pochi lavaggi la vernice completamente smerigliata. Io la prenderei comunque metallizzata: dovrebbero essere circa 750 euro.

Secondo me poi andrebbe la radica internamente, il finto alluminio non è il massimo. La differenza esteticamente è notevole.

Il problema dei cerchi da 18 è il costo delle gomme in ricambio. Sul 17 riesci a trovare delle buone offerte a meno di 700 euro, sui 18 è difficile e viaggi tranquillamente sui 1000 euro. E poi attenzione anche ai cerchi in parcheggio, si rovinano molto ma molto facilmente.

Fammi sapere cosa decidi! Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nero pastello è troppo delicato. Sinceramente non ricordo se è a listino ma rischi di trovarti dopo pochi lavaggi la vernice completamente smerigliata. Io la prenderei comunque metallizzata: dovrebbero essere circa 750 euro.

Secondo me poi andrebbe la radica internamente, il finto alluminio non è il massimo. La differenza esteticamente è notevole.

Il problema dei cerchi da 18 è il costo delle gomme in ricambio. Sul 17 riesci a trovare delle buone offerte a meno di 700 euro, sui 18 è difficile e viaggi tranquillamente sui 1000 euro. E poi attenzione anche ai cerchi in parcheggio, si rovinano molto ma molto facilmente.

Bhe in effetti allora non è conveniente risparmiare sulla vernice. Sul sito di bmw.it mi pareva di aver visto un solo nero e non metallizzato (posso sbagliarmi, stasera controllerò).

Per quanto riguarda il prezzo esorbitante dei pneumatici ne sono totalmente cosciente.. ma per chi se li può permettere e ama le auto sportive sono un must!

Fammi sapere cosa decidi! Ciao

Magari potessi permettermela! Mi sto solo informando perché tra un po' è probabile che mio padre cambi l'auto.. io, ora, sono al 5°anno di ingegneria e per fare un tale gruzzolo ahimé me ne vorranno parecchi di anni..

Grazie dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.