Vai al contenuto

Jaguar XK (Topic Ufficiale - 2005)


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
12671.jpg

;)

Secondo me le foto statiche non rispecchiano la bellezza di quest'auto perchè l'automobile è dinamicità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Beh diciamo che disegnare Jag è il lavoro più sfigato del mondo. 8-)

Non è mai accaduto che alla presentazione di un nuovo modello non ci sia stato rimpianto per il precedente. :D:D

Hai ragione!!!

Mi piace, concordo sui fanali che sarebbero migliorabili e avrei tenuto la bocca un pò più larga.

Esattamente!!

Miei amici che hanno avuto già modo di vederla dal vivo, mi hanno assicurato che è molto più bella che in foto.

Dove mannaggia!!

Io sto aspettando l'IAA di Francoforte per vederla dal vero (nel frattempo sapato prossimo vado a provare una XK8. E' ora di cambiare la mia e sono indeciso se prendere una S-Type di transizione o la XK attuale!!

Riccardo bisogna fare qualcosa in più che "spingere" per la F type!!!

Quella macchina Sà da fare, ma al più presto; è già passato troppo tempo dalla presentazione del prototipo. (e poi dicono di alfa che fa passare troppo tempo dal prototipo alla messa in produzione).

Ti assicuro che non capisco. Frequento un po' di gruppi Jaguar e ti assicuro che di acquirente ce ne sarebbero eccome (c'e' chi ha preso la Boxster in attesa;-))

Non capisco perche se ne parli sempre meno!!!

Il problema è che da quello che so io (correggimi se sbaglio) non è ancora assolutamente stata deliberata la messa in produzione. :(

Purtroppo e' proprio cosi!!!. Non sembra proprio che se ne parli al momento presi da discussioni sull'opportunita di rinnovare la X-type o se usare il telaio in alluminio anche per la S-Type o no piu varie Crossover (:-)

Comunque anche io sto spingendo tra le mie conoscenze in Jag (ma sono quasi tutte in Jag Italia)......è che tra un pò mi viene l'ernia. :|

PERSEVERIAMO ;-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo chief designer di Jaguar ex Aston Martin...ha sempre avuto problemi sopratutto coi fari posteriori....per vedere Aston Martin con fari posteriori belli dovevamo vederlo lasciare la casa e vedere le ultime V8 Vantage e DB9....tutte le vetture disegnate da lui sono bellissime ma i fari posteriori erano sempre un po troppo americani...vediamo la Aston Martin DB7 per esempio ed addesso questa XK....i fari anteriori li ho diggeriti dopo un giorno che vedo la vettura in alcune prospettive sono belli...ma quelli posteriori proprio non mi vanno giu' e mi ricordano con questo portellone posteriore un po saab che non e' buono per una Jag..preferivo decisamente i fari di modelli della gamma attuale come S type o XK8....e credo che sarebbe meglio una evoluzione di questo motivo...poi la parte sul portellone dei fari sembra un po posticcia...ma perche quest'uomo deve ogni volta lasciare dei mah..riguardo lo stile del posteriore...comunque aspetto di vederla dal vivo perche puo' far altro effetto dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.