Vai al contenuto

Nuove versioni Polo...


steve61

Messaggi Raccomandati:

No non intendo dire che si confonde, ma che lo stile della mascherina anteriore di quella serie della Polo è simile a quello della nuova Punto!

dalle foto effettivamente le mascherine sembrano essere simili, o meglio tutto il frontale. ma dal vivo si vede la differenza, e come!

E' verissimo anche questo, anche perchè a confondere una Polo con una Punto ce ne vuole...e nella mia città di Punto nuove ce ne sono davvero un bel pò!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

37506.jpg

37505.jpg

a me non dispiace affatto, e dimostra inoltre come alcuni costruttori riescano, sembra con estrema facilità, a proporre diverse versioni di uno stesso modello, in modo da accontentare le varie esigenze; cosa che finora non è stata praticata dal gruppo Fiat; ad esempio mi chiedo perché non proporre una Stilo 4 porte (per capirci con baule) che a me non dispiaceva affatto, tipo quella che tempo fa era apparsa su questo forum; lo so che a noi italiani tale tipo di auto non piace, ma all’estero sì, e per vivere un costruttore deve anche cercare di soddisfare le esigenze dei clienti stranieri, che possono essere anche diverse dalle nostre!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sinceramente fa impressione...... il davanti con il dietro mi sembra che ci azzecchi ben poco.....

E a mio avviso la Fiat non e' facendo una Seicento coupe' , berlina , station wagon e SUV che si puo' riprendere.....

A parte gli scherzi .... bisogna si coprire tutti i segmenti e tutte le esigenze ma a mio avviso non in questo modo....

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sinceramente fa impressione...... il davanti con il dietro mi sembra che ci azzecchi ben poco.....

E a mio avviso la Fiat non e' facendo una Seicento coupe' , berlina , station wagon e SUV che si puo' riprendere.....

A parte gli scherzi .... bisogna si coprire tutti i segmenti e tutte le esigenze ma a mio avviso non in questo modo....

Non sono proprio del tutto d'accordo con te; vedi anche se la Polo a molti come te può anche fare impressione, a molti altri può piacere e quindi interessare; secondo me dobbiamo finirla di pensare che se un'auto non piace a noi, non piace a nessuno! Proprio oggi mi precedeva una 206 SW, che proprio non mi va giù, ma intanto in Italia ne vendono circa 1.000 al mese. Io non dico che bisogna fare di tutti i modelli un'enormità di versioni, ma di qualcuno almeno sì; ed i prossimi modelli di Megane (berlina 3 volumi, sw e cabrio) e di Golf (prevista in diverse varianti), dimostrano che è questa la strada da seguire per ottenere successo, e lo ripeto, soprattutto negli altri paesi europei. E' la diversificazione della proposta che conta, sia nei modelli medi che in quelli di fascia alta, dove soprattutto Mercedes e BMW sono capaci di proporre un'infinità di varianti dei propri modelli, dimostrando a mio parere una flessibilità di produzione che ha dell'incredibile. E questo in Italia non si è mai verificato, in quanto ci siamo limitati sempre ad offrire al massimo 2 varianti dello stesso modello (raramente si è arrivati a 3).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.