Vai al contenuto

Ferrari 612 Scaglietti Bicolore...


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e' una presentazione backastage delle nuova opportunita del programma di personalizzazione carrozzeria Scaglietti un come per la alfa spider...e le maserati quattroporte executive Gt e sport GT...poi quella 612 Scaglietti non si chiama 'pebble beach'.....vedrete a Francoforte

Link al commento
Condividi su altri Social

...proprio come la 456, anche la nuova Gt Ferrari ha debuttato a PeebleBeach in una nuova livrea bicolore!

per foto e info: www.italiaspeed.com

ANche qui http://www.omniauto.it/a277.html , nel finale notavano come potesse esistere una 612 scaglietti scaglietti , questa mi sembra in remake dello storico esemplare di 456.

Certo che parlano già di un refresh.... non aveva cosi tanto successo??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad essere sinceri non mi convince molto.:?

Saranno i due colori scelti, un po' troppo contrastanti e banali.

Sarà il fatto che manca una linea adatta da seguire nella fiancata e nel posteriore.

Soprattutto non mi piacciono il profilo argentato a cavallo tra i due colori e i cerchi simil-cromati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad essere sinceri non mi convince molto.:?

Saranno i due colori scelti, un po' troppo contrastanti e banali.

Sarà il fatto che manca una linea adatta da seguire nella fiancata e nel posteriore.

Soprattutto non mi piacciono il profilo argentato a cavallo tra i due colori e i cerchi simil-cromati.

del resto serve agli yankee noti il parurti col catarifrangente.... USA

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

del resto serve agli yankee noti il parurti col catarifrangente.... USA

Ma di certo non mi metto a produrre una cosa del genere con il marchio Ferrari solo perchè a qualche americano può piacere.

Se proprio uno la vuole così, se la faccia da solo. La casa non può rovinarsi l'immagine per vendere 2 o 3 macchine.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari deve offrire la maggiore possibilita' di personalizzazione possibile
.

Non sono daccordo al 100%.

Se ti vengono a chiedere una 575 arancione col cofano nero e un alettone posteriore che fai?

La Ferrari ha un prestigio e un autorevolezza tale da permettersi di selezionare i propri clienti e di respingere delle richieste se queste si rivelassero non compatibili con la sua immagine. Anche perchè si tratta di rispettare tutti gli altri acquirenti Ferrari.

Fare la 456 SW per il sultano del brunei ad esempio non è stata la scelta più saggia, ma comunque non è stata pubblicizzata dalla casa.

Questa Scaglietti può essere una proposta o una provocazione, ma comunque è molto vicina al limite delle cose da non fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.