Vai al contenuto

Golf GT 1.4: che ne pensate?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Li avevano fatti, solo che spaccavano al primo gelo..

no, quello era un problema dei 1.4 in alluminio [come quello della mia Polo] ma dovuto a un tubo di raccordo che non era riscaldato, e solo in caso di grandi freddi e piccoli tragitti [quindi il motore non entrava mai in temperatura]... hanno risolto il problema con un piccolissimo riscaldatore supplementare, la mia Polo '03 infatti lo monta già dalla fabbrica in quanto post-modifica.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per fare respirare i benzina la via è un'altra....fare auto LEGGERE;)

La conferma l'ho avuta in questi giorni che per le vacanze ho usato l'auto di mia mamma (CLIO 1.4 16v...la Golf se l'erano tenuta loro:-(( )....

E pur con 98cv ho fatto i 15km/l di media totale. con punte di 19km/l in statale.

Dove sta il segreto? che l'auto pesa solo 980kg e non 1200.......

si questo è vero, ma ultimamente sembra ke stiano facendo a gara a ki fa l'auto + pesante...senza calcolare tutti i vantaggi noti della leggerezza: tenuta, prestazioni, consumi minori ecc.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero tanto che queste nuove tecnologie applicate su motori benzina diano dei risultati incoraggianti sotto il profilo del consumo di carburante nonchè sotto il profilo dell'erogazione della coppia piu in basso. Tutto ciò mi farà abbandonare l'interesse per i motori diesel.

E' anche vero che sono piuttosto scettico sul consumo dichiarato di questo nuovo 1.4 Vag; mah, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.