Vai al contenuto

ribasso prezzi 147 !


fxtech

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora non ho molto tempo.

Comunque la cura nel montaggio è ridotta, ora ho problemi di ovalizzazione dischi freno, rumore di un tirante porta, l'auto è stata ripresa di verniciatura, oltre ad essere stata lucidata male......... e non mi ricordo manco tutto.

La cura di montaggio e' maggiore non dire delle eresie...perche il tuo esemplare e' stato sfortunato....esemplari sfortunati ci sono in tutte le aziende....che sia VW Audi Lexus Toyota o Bentley....altri hanno preso vetture assemblate allo stato d'arte vedi sporting per esempio.....se la tua e' sfortunata ed/o il concessionario non te l'ha consegnata a dovere...ti chiedo scusa per l'imprevisto e spero che si risolvono visto che e' coperto dalla garanzia sul concessionario invece dovrebbe essere investigato e chiarito perche molti non sono all'altezza non e' possibile di avere quanto compri una nuova macchina una spesa di quasi 600 euro per la preparazione consegna e loro non aver avuto la cura dovuta alla consegna....questo e' un pessimo modo di comportarsi sia verso il cliente sia verso la societa' che li ha dato la concessione...

p.s.poi tutte le nuove passat di cui parli hanno dei disallineamenti standard...e su tutte ha una serie di disealineamenti regolari....che tra l'altro si notano anche nelle foto stampa se si ingrandisce....meglio non parlare di vetture consegnare...ed anche le lexus IS nuove viste finora hanno un disalineamento nel baule nella che si nota grazie al faro posteriore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò non toglie che è dall'inizio dell'anno che i clienti 147 vengono presi x il kulo...

non e' giusto quello che dici tutte le case fanno miglioramenti continui alle loro vetture....vedi cambiamenti su golf a 3 mesi dal lancio...oppure piu' pesanti come la prima 320d 150cv con il cambio poco efficiente...che dopo pochi mesi hanno cambiato il cambio....e tanti piccoli cambiamenti che fanno tutti i costruttori continuamente...sopratutto quelli di nicchia come aston o maserati che fanno tanti piccoli cambiamenti continuamente affinando il prodotto...poi tutte le modifiche che abbiamo fatto su 147 negli ultimi mesi sia al livello di equipaggiamento sia di listino e' stato verso l'arricchimento del equipaggiamento e la convenienza del cliente e non l'inverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

....................................................

Taurus io credo che le ragioni di queste variazioni di prezzo vadano ricercate nel momento congiuturale che stiamo vivendo .

147 è un prodotto vecchio ..in una fase-prodotto di declino e in quetso senso ha risentito notevolmente della situazione economica ...

in MKTG si consiglia espressamnete di non far investimenti su un prodotto in fase di declino ...credo che ilo rest sia stato fatto per portare i gusti della gento su quello che sarà il frontale di 148

e chiuderei qui il discorso ,senza andare avanti con sta pallosa polemica !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus io credo che le ragioni di queste variazioni di prezzo vadano ricercate nel momento congiuturale che stiamo vivendo .

147 è un prodotto vecchio ..in una fase-prodotto di declino e in quetso senso ha risentito notevolmente della situazione economica ...

in MKTG si consiglia espressamnete di non far investimenti su un prodotto in fase di declino ...credo che ilo rest sia stato fatto per portare i gusti della gento su quello che sarà il frontale di 148

e chiuderei qui il discorso ,senza andare avanti con sta pallosa polemica !!!

No questo puo' essere buono in altri settori ma non vale nell'auto...nell'auto devi rinnovare e migliorare il prodotto continuamente se vuoi mantenere i volumi...e c'e' l'esempio di 147 che grazie al restyling pesante nel 4o anno ha mantenuto i volumi del 3o e 4o anno di 147..mentre 156 senza un restyling pesante a 4o anni dal lancio ha perso il 30% delle vendite tra il 4o ed il 5o anno...fatti non parole...

Proprio per quello su 159 e Brera si e' scelta la strategia di aggiornamenti importanti ogni 2 anni piu' novita' di sistemi allestimenti accessori colori motorizzazioni frequenti per mantenere volumi ed interesse del pubblico nel corso dei suoi 6 anni di vita previsti..

Poi il restyling di 147 non c'entra letteralmente nulla con la 149....dunque quello che hai detto non corrisponde al vero...del resto sarebbe impossibile avere un frontale tipo 149 abbinato alla carrozzeria di 147...il centro stile alfa quando fa un restyling vede la vettura come totale...non puo' appicicare lo stile di un altra vettura su un altra...mi dirrai che lo stile di 156 restyling ricorda leggermente la 159...per il frontale sarei d'accordo sul posteriore direi che proporzionalmente ricordava piu' la 156 originale la 159 che la restyling coi piu' lunghi fari posteriori ma era un altro tipo di stilemi rispetto a quelli di 149 e sopratutto un restyling fatto da giugiaro e non da centro stile alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

No questo puo' essere buono in altri settori ma non vale nell'auto...nell'auto devi rinnovare e migliorare il prodotto continuamente se vuoi mantenere i volumi...e c'e' l'esempio di 147 che grazie al restyling pesante nel 4o anno ha mantenuto i volumi del 3o e 4o anno di 147..mentre 156 senza un restyling pesante a 4o anni dal lancio ha perso il 30% delle vendite tra il 4o ed il 5o anno...fatti non parole...

Proprio per quello su 159 e Brera si e' scelta la strategia di aggiornamenti importanti ogni 2 anni piu' novita' di sistemi allestimenti accessori colori motorizzazioni frequenti per mantenere volumi ed interesse del pubblico nel corso dei suoi 6 anni di vita previsti..

Poi il restyling di 147 non c'entra letteralmente nulla con la 149....dunque quello che hai detto non corrisponde al vero...del resto sarebbe impossibile avere un frontale tipo 149 abbinato alla carrozzeria di 147...il centro stile alfa quando fa un restyling vede la vettura come totale...non puo' appicicare lo stile di un altra vettura su un altra...mi dirrai che lo stile di 156 restyling ricorda leggermente la 159...per il frontale sarei d'accordo sul posteriore direi che proporzionalmente ricordava piu' la 156 originale la 159 che la restyling coi piu' lunghi fari posteriori ma era un altro tipo di stilemi rispetto a quelli di 149 e sopratutto un restyling fatto da giugiaro e non da centro stile alfa.

va bene Taururs avrò detto un mare di vaccate

non ho detto che i volumi sono stati inferiori e sono d'accordo sui continui migliramenti...

ma le variazioni al ribasso dei prezzi le hanno fatte tutti

e allora è evidente che molto dipenda dal fattore congiunturale...

e vorrei che che la finissimo di polemizzare.

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' giusto quello che dici tutte le case fanno miglioramenti continui alle loro vetture....
Ma la 147 è un'auto del 2000! Le modifiche non si potevano concentrare tutte con il restyling e basta? Invece qui ogni 2 mesi si mette il listello, si toglie il listello, metto l'accessorio senza sovrapprezzo, l'altro accessorio non è più disponibile, tolgo tot euro, ecc.... buon x chi se ne frega e la compra km 0, ma chi la prende nuova butta via i suoi soldi!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.