Vai al contenuto

GPunto: qualcuno l'ha comprata?


picpus

Messaggi Raccomandati:

Io ne sto valutando l'acquisto. Penso che la prenoterò tra marzo e aprile 2006, per cui c'è ancora tempo. Credo che in pochissimo tempo (anche in pochi mesi) elimineranno i primi difetti di gioventù... anche perchè trattasi del modello più importante del gruppo e tutte le attenzioni e speranze sono rivolte ad esso. Ma credo sarà persino la più affidabile, o almeno tra el più affidabili del segmento. Non lo so ancora, ma visto che la Croma è risultata ottima in una prima prova di durata di Quattroruote, non credo che la Punto (un modello appartenente al segmento leader per Fiat) sia peggiore, anzi... .

Comunque se aspetto alcuni mesi, oltre ai difetti di gioventù è probabile anche che i prezzi le abbasseranno un pochino e che aggiungeranno altre piccole finezze. Per esempio ho letto in questo forum qualcuno che ha sentito dire che a dicembre tutte le GPunto monteranno il tappo del serbatoio con la chiave.

Inoltre, mi pare di aver capito che fino ad aprile ci sarà qualche nuovo motore debuttante, o almeno qualche benzina 16v. Vero?

Se la rpendessi adesso, sceglierei una 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion, ma non so ancora colore carrozzeria (credo aumenteranno i colori col passare del tempo e lo spero. Vedo che manca il bellissimo giallo, quello della Punto di mia mamma... è stupendo, su nessun'altra auto del segmento B ci sta così bene se non sulla Punto. Per me sta d'incanto nella versione sprotiva dell'attuale 3 Punto restyling 3 porte) ne accessori.

Ma c'è ancora tempo per fare un mucchio dei soldi che sto guadagnando e pensare al pagamento a rate. In 6 o 7 mesi ci sarà sicuramente qualcosa di aggiustato, di perfezionato e di aggiunta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.