Vai al contenuto

Le palle dei topi


copco

Messaggi Raccomandati:

No, son femmine, e hanno anche la clitoride...

E si chiamano topine, non tope! :P

:lol: :lol: :lol:

Dopo aver letto ho guardato con nuovo interesse ciò che avevo in mano... :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol: :lol: :lol:

Dopo aver letto ho guardato con nuovo interesse ciò che avevo in mano... :mrgreen:

E scommetto che usi la rotellina con più piacere, ora... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

E scommetto che usi la rotellina con più piacere, ora... :D

Sono alla disperata ricerca di pagine lunghissime per scrollare di più... la topina apprezza illuminandosi con maggiore intensità.

:lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono alla disperata ricerca di pagine lunghissime per scrollare di più... la topina apprezza illuminandosi con maggiore intensità.

:lol: :lol: :lol:

bbrrrrrrrr :D :D

Mi fate venire i brividi a leggere ste cose... che perversioni che hanno gli uomini... :lol: :lol: :lol:;)

ciao ciao!

PS: e io che ho il topo con la palla e senza rotellina? :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

bbrrrrrrrr :D :D

Mi fate venire i brividi a leggere ste cose... che perversioni che hanno gli uomini... :lol: :lol: :lol:;)

ciao ciao!

PS: e io che ho il topo con la palla e senza rotellina? :(

Ricchione! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricchione! :lol:

Allora, a parte che ora come minimo mi devo aspettare una scomunica... e poi il pc che sto usando non è mio, per fortuna... :D

Non sono io il ricchione... al limite sto facendo nuove esperienze... :lol: :lol: :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

No, son femmine, e hanno anche la clitoride...

E si chiamano topine, non tope! :P

almeno in queste è sempre facile da trovare....

a volte sembra di essere indiana jones alla ricerca dell'arca perduta :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai su e giù... varia... altrimenti potresti creare assuefazione! :b26

Ehi mi hai preso per un principiante? Guarda che io faccio Economia a Venezia, eh! :twisted:

Artemis, attento alla scomunica! Non andar con gli uomini o sono cazzi! :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi mi hai preso per un principiante? Guarda che io faccio Economia a Venezia, eh! :twisted:

Artemis, attento alla scomunica! Non andar con gli uomini o sono cazzi! :lol: :lol: :lol:

Se va con gli ommini sono kazzi di certo!

Smettetela con questi discorsi, sennò scherza scherzando vi ammalate.

Vi potreste buscare una ricchionite acuta, di quelle che cronicizzano frequentemente e portano la gente ad osannare el Ricchionero Cuccazero.

Il primo che s'inkazza me l'in****!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.