Vai al contenuto

FIAT CROMA ..produzione


Messaggi Raccomandati:

Lo so ma di listino una stilo 1600 dyamic costa circa come una 147 parimenti equipaggiata...ti sembra logico la stilo con quei listino ok sono virtuali ma alcuni fanno riferimento a quelli prima di entrare nelle conce

scusa ma 147 non ha avuto nessun cambio di listino di quale riposizionamento parli dell'imaginario di QR...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa ma 147 non ha avuto nessun cambio di listino di quale riposizionamento parli dell'imaginario di QR...

Ma qui quello che immagine sei tu....non è un mistero che da qualche mese si sia rimpinguata la povera dotazione di serie che aveva la banal 05 al lancio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente da quello che capii parlando con un tizio in fiat le Km0 se vengono fatte sono solo per iniziativa personale del concessioario...... che evidentemente ha qualche obbiettivo contabile da realizzare.

La Fiat in teoria sconsiglia di praticare Km0.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma basta con ste km 0. Rovinano solo il mercato e non ci guadagna nessuno. NON LE DEVONO FARE!!!! E non mi frega niente che ci sono le PAssat berlina km 0 (che peraltro non ho mai visto)...

Prenditela con i cecessionari.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma basta con ste km 0. Rovinano solo il mercato e non ci guadagna nessuno. NON LE DEVONO FARE!!!! E non mi frega niente che ci sono le PAssat berlina km 0 (che peraltro non ho mai visto)...

A torino a berlina e nei modelli meno richiesti tipo benzina o base ufficiali ww cmq

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Prenditela con i cecessionari.

Quella dei concessionari è solo una storia. E' sufficiente che Fiat non comprenda negli obiettivi incentivati le auto immatricolate a concessionari ed il gioco è fatto.

Alla Fiat fanno comodo le km0, poche storie, ed i concessionari hanno le spalle al muro visto che certi modelli invendibili (base, 2.2. a benzina ecc) vengono imposte direttamente da Fiat che le manda in rete a prescindere dagli ordini.

Mi viene solo da ridire a leggere che Fiat "sconsiglia" le km 0. Solo una buffonata... Perdono il pelo (o la pelliccia?) ma non il vizio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Però zitte zitte in queste terre esterofile nel midollo le Croma si stanno facendo strada... solo oggi ne ho viste 4! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.