Vai al contenuto

I sistemi alternativi a Windows


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Se vuoi iniziare meglio Suse....anche io lo sto usando ed è facilissimo oltre che avere praticamente tutto installabile subito.

suse è molto user-friendly e di consolle o shell da riempire manco l'ombra

unico neo: a me non ha ridimensionato la partizione ntfs....ho dovuto farlo in altro modo

..potresti segnalare il link? grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..potresti segnalare il link? grazie ;)

http://en.opensuse.org/IT-Download

C'è tutto.

Release stabili, beta delle nuove, spiegazione delle differenze tra le varie versioni e tutti i mirror :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

é un 56 k

Interno o esterno seriale?

Se è interno saranno cazzi non amari, ma amarissimi, con linux

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Interno o esterno seriale?

Se è interno saranno cazzi non amari, ma amarissimi, con linux

..interno, purtroppo: é un HP Pavillion :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis scusa se approfitto della tua disponibilità,ho finito di scaricare il primo cd di suse,per fare una prova e vedere se partiva prima di scaricarmi gli altri,ho impostato nel boot il cd e son partito,ma mi da quest'errore:

ISOLINUX 2.11 AX4321babe isolinux DISK ERROR 32,AX=4280,DRIVE 9F

escludendo che sia un intervento di manomissione del buon ax,mi sono incasinato nel copiare l'iso o cos'altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.