Vai al contenuto

video nuova yaris


126/131

Messaggi Raccomandati:

http://www.infomotori.com/a_52_IT_15615_1.html

Ecco devo dire che sia come spazio e come estetica è meglio della punto pur essendo più piccola!!!

Come spazio non l'ho vista dal vero ma penso che pur essendo 29cm meno non avrà nulla da invidiare a gpunto...del resto anche punto 93 era 377 e come abitabilità è come gpunto....come estetica mi sa che invece gpunto sia su un altro livello.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come spazio non l'ho vista dal vero ma penso che pur essendo 29cm meno non avrà nulla da invidiare a gpunto...del resto anche punto 93 era 377 e come abitabilità è come gpunto....come estetica mi sa che invece gpunto sia su un altro livello.

Quoto............375 cm e quello spazio attireranno molte donne....che non vogliono un'auto troppo "grossa per la città"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto sottili i sedili, come su Aygo.

E' un ottimo modo per guadagnare spazio!

art_15615_2_02.jpg

Avessero messo sedili più snelli anche su 159 o GrandePunto sarebbe stato meglio (che non l'abbiano fatto per problemi di sinergie o fornitori?)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah infatti la punto ha un bagagliaio più grande,vero? A casa mia 280 litri sono meno di oltre 320....

Chiariamo che per avere 320 dm3 il sedile posteriore deve essere traslato in avanti di 15 centimetri e come si vedeve già nel filmato, praticamente non ci stanno più le gambe dei passeggeri posteriori.

E' una soluzione utile per andare a fare la spesa in due con il bimbo dietro, ma assolutamente impraticabile per fare un viaggio in 3 o in 4 persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.