Vai al contenuto

Omosessualità: parliamone apertamente


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io penso comunque ci siano vari gradi di omosessualita'....

forse diro' una cazzata ma io vede gente molto diversa e di tutti i generei avere gusti particolari...

Per esempio...andando per gradi....c'e' la donna che nasce uomo.... e' una persona che non riesce a riconoscersi nel suo corpo....ha un'anima femminile in un corpo maschile.... una specie di miscuglio NATURALE... quella persona deve necessariamente nella maggior parte delle volte operarsi...

C'e' il secondo grado che e' il maschio effemminato.... voce particolarmente femminile, modi di fare femminili , gusti sessuali OMO. Questo e' quello che si definisce GAY in genere.

Poi ci sono i BSX che propendono pero' piu per i maschi che per le femmine....nel senso che non provano totale INDIFFERENZA nei confronti del sesso femminile... ma preferiscono e magari si innamorano piu facilmente di un uomo.

Ultimo grado la normale bisessualita' che esiste anche in natura in qualsiasi specie animale mammifero che porta ad avere attrazione particolare per il sesso opposto ma non disgusta il proprio...

Forse ce n'e' ancora uno ulteriore che e' il grado dei curiosi....che proverebbero ma non lo fanno per paura , per vergogna, per quello che la societa' impone...

E allora qual'e' la NORMALITA'? Qual'e' la SPONTANEITA'?

Nessuno in questo forum puo' rispondere a queste domande perche non lo puo' dire nessuno.... ognuno e' quello che e' e va rispettato per i propri gusti.

I problemi dei giovani caro Copco attualmente sono altri... fumo, droga, poca socialita', alcool, scarso interesse per la politica o per l'attualita'...chi piu ne ha piu ne metta....

Come poi possa turbare l'omosessualita' proprio non lo capisco... a me non da fastidio nulla.... mi danno fastidio solo l'esasperazione...ma da tutte le parti.... non solo gay.

Questo e' il mio pensiero...chiedo scusa se ho detto un mare di cazzate.

P.S.

Che ne dite di aprire un sondaggio anonimo per sapere quanti di voi appartengono a queste categorie? Essendo sinceri con se stessi pero'...

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso comunque ci siano vari gradi di omosessualita'....

forse diro' una cazzata ma io vede gente molto diversa e di tutti i generei avere gusti particolari...

Per esempio...andando per gradi....c'e' la donna che nasce uomo.... e' una persona che non riesce a riconoscersi nel suo corpo....ha un'anima femminile in un corpo maschile.... una specie di miscuglio NATURALE... quella persona deve necessariamente nella............

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo quasi su tutto, anche sul sondaggio...pero hai dimenticato la categoria a cui appartengo, e diciamo la più numerosa per quanto riguarda i gay...ovvero l'uomo che si sente uomo a tutti gli effetti, che si comporta da uomo ma che ha gusti da omo....8-) e cmq nn credo che ci possa essere una classificazione...

scusa ma non posso sapere tutte le categorie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes non hai detto nessuna cazzata, ma non credo che si possa ragionare per categorie quando si parla di individualità, è una contraddizione in termini! io il sondaggio lo farei con le vecchie tre categorie: etero, omo e bisex (anche se secondo me la terza non esiste!)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes non hai detto nessuna cazzata, ma non credo che si possa ragionare per categorie quando si parla di individualità, è una contraddizione in termini! io il sondaggio lo farei con le vecchie tre categorie: etero, omo e bisex (anche se secondo me la terza non esiste!)

allora seguo il tuo consiglio e faccio un miscuglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.