Vai al contenuto

Auto & Moto d'Epoca 2005 - Padova 18/19/20 novembre


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Peccato!...:

1. non esserci incontrati!

2. non avere il biglietto per domani!

3. non aver visto Ax&Fusi, che mi avrebbe fatto piacere!

4. non aver visto la Brera se non in silouette!

a parte questo...:

1. belle macchine davvero

2. notevole e simpatica l'hostess Alfa!

3. confido di riuscire a fare test-drive della Brera (ho compilato coupon! ;) )

Ciao

Quoto tutto tra l'altro, e aggiungo una cosa: io oltre al buono per un biglietto che mi ha regalato il Signor Alfa, ho un vero e proprio biglietto che mi ha dato un ragazzo dell'Est, che lavora in Fiera come crew di qualche servizio... ci ho fatto quattro chiacchiere tornando a casa in autobus e me lo ha dato, tanto gliene danno a decine...

Il problema è che è stampigliato per oggi (19). Lui dice che tanto le guardie se ne fottono, strappano senza manco guardare e ti fanno entrare... era piuttosto convinto.

Ora, io te lo darei volentieri (domani vado solo pomeriggio), ma non vorrei farti venire fino a PD per poi mollarti fuori dalla fiera perché il biglietto non vale... e 14 sacchi non ce li metti di nuovo immagino.

Se ti fidi a rischiare, io ci sono... e anche il Fusi...

Il ragazzo che me l'ha dato pareva sapere il fatto suo, ma io non ti posso dare garanzie :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella esposizione veramente. Era ormai qche anno che nn partecipavo, ampliata rispetto a prima e decisamente molto ben frequentata ancora.

Tanta bella roba, tanti commercianti strozzini da incendiare ;) ma anche cose interessanti: sono stato solleticato da un paio di pezzi succosi, forse anche + di un paio e forse anche + che succosi.

Se solo... agghh...

Mi riservo qche settimana per pensarci, e poi magari mi faccio anche il regalo di natale.

E che occhi la signorina Alessandra dello stand Alfa Romeo ufficiale... quanta robba... ;)

Comunicazione di servizio x Duetto80 o chiunque abbia info. Un amico cerca SZ o RZ da comprare. Se avete notizie prego contattarmi su questi canali ;)

Grazie

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella esposizione veramente. Era ormai qche anno che nn partecipavo, ampliata rispetto a prima e decisamente molto ben frequentata ancora.

Tanta bella roba, tanti commercianti strozzini da incendiare ;) ma anche cose interessanti: sono stato solleticato da un paio di pezzi succosi, forse anche + di un paio e forse anche + che succosi.

Se solo... agghh...

Mi riservo qche settimana per pensarci, e poi magari mi faccio anche il regalo di natale.

E che occhi la signorina Alessandra dello stand Alfa Romeo ufficiale... quanta robba... ;)

Comunicazione di servizio x Duetto80 o chiunque abbia info. Un amico cerca SZ o RZ da comprare. Se avete notizie prego contattarmi su questi canali ;)

Grazie

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace veramente molto di non aver fatto la vostra conoscienza, ma come avevo anticipato a Wilhem in questo periodo ho mio padre in ospedale e dovendo mandare avanti alcune sue faccende mi frego gran parte del tempo libero.... a dire la verità ieri dalle 17.30 in poi avrei avuto qualche ora, ma avevo anche due palle piene così e sinceramente l'idea di entrare in fiera mi ha sfiorato solo di striscio

Sicuramente avremo altre occasioni di incontro :)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

tanta salute al babbo da parte mia anche...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Innazittutto spiego qui il motivo per il quale non ci siamo sentiti.

Prezzi da ladri, ma del bel materiale c'era.

Vista la Miura ?? (quella a lato del montreal di quel rivenditore di PR).

Uno degli esemplari migliori esistenti, fantastica!!!!

Miura è sempre stata la mia passione, chissà se un giorno.........

SZ/RZ in questo momento le paghi tanto, di inserzioni ne trovi, ma per me è sopravalutata (come molte Alfa in questo momento)

D'altra parte oltre che i soliti D e NL, ho cominciato a sentir parlare in lingue slave (sloveni di sicuro, ma anche russi).

E i russi arrivano col rotolino di $$ e pagano in contanti senza trattare.

ApPPPPPProposito che ci facevano il venerdi mattina all'interno??????

e non sto parlando di 1 o 2......

eh eh ormai i fratellini di abramovich hanno scucito i materassi, e ci vanno pesante... peccato che come in tutte le cose abbiamo il tatto e la cultura di totò riina...

So che le RZ/SZ le paghi tanto e sono sopravvalutate relativamente al mercato: xò alla fine è sempre la stessa storia, quando la vuoi, qualsiasi cosa, la paghi. Se in quelle cose guardi solo ed esclusivamente il lato investimento, nn compri + nulla.

Ho visto la Miura, bellissima. Quando sono passato io, con il buon Wil, c'era Little Tony che se la rimirava e forse contrattava.

Cmq decisamente fuori budget x quanto mi riguarda, oggi. Poco + in la c'era anche uno splendido esemplare di Ferrari Dino, Rossa, a 125K. Mi sempbrano veramente esagerati, anche se adoro quell'auto... ah, Danny Wilde!!

La Montreal anche era molto bella: anche se preferisco il Blu (2 esemplari, uno in vendita l'altro in esposizione) o il Verde (peccato, nessuna da vedere ne comprare), Rosso Alfa è sempre meglio di Arancione, nn per il colore ma x il fatto che se ne vede meno in giro. Chiedono 18K x la Rossa e 22K x la Blu.

Decisamente troppo la seconda, anche se proprio bella, quasi comprabile la seconda, magari trattando un po'.

Devo far chiamare da un amico commerciante di Pavia, sai tra "compari" si capiscono meglio... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

..........Chiedono 18K x la Rossa e 22K x la Blu.

Decisamente troppo la seconda, anche se proprio bella, quasi comprabile la seconda, magari trattando un po'.

Devo far chiamare da un amico commerciante di Pavia, sai tra "compari" si capiscono meglio... ;)

C'era anche la Nera (poco distante dalla Blu), ne volevano 16 K, non sembrava male, ma era da approfondire.

I 22 per la blu (era comunque un buon esemplare) mi sembravano decisamente troppi.

Il problema è che erano tutte dell 71, e le primissime davano più problemi delle successive (ed ho detto tutto) in particolare in estate rischi di fermarti o 1/2 ora per i vapori della benza che ti bloccano l'iniezione; su strade di montagna è un suplizio.

Si può fare la modifica ma sono pochi che la sanno fare bene.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

C'era anche la Nera (poco distante dalla Blu), ne volevano 16 K, non sembrava male, ma era da approfondire.

I 22 per la blu (era comunque un buon esemplare) mi sembravano decisamente troppi.

Il problema è che erano tutte dell 71, e le primissime davano più problemi delle successive (ed ho detto tutto) in particolare in estate rischi di fermarti o 1/2 ora per i vapori della benza che ti bloccano l'iniezione; su strade di montagna è un suplizio.

Si può fare la modifica ma sono pochi che la sanno fare bene.

vista anche la nera ma mi sconquinfera poco tuta nera. Diciamo che il mio top sarebbe quel blu (maremma se mi ricordassi mai il nome di quel colore) o verde.

Rossa viene giusto un gradino sotto, ma mi andrebbe benone.

Ho parlato oggi con chi di dovere, prova lui a sondare eventuale trattabilità, ma già mi ha messo in guardia sul fatto che il tipo pavese "l'è ùn ladèr"...

Cmq dovesse avere problemi ci metto poco a cambiare la Spica con 4 doppiocorpo. Conosco chi l'ha fatto e nn se ne è mai pentito.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.