Vai al contenuto

AMS confronto VW Jetta 2.0FSI BMW 320i


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

ahahahahahahaaahha

ma dai, com'e possibile??? :lol:

due son le cose:

1) o la BMW è scesa parecchio

2) o la VW ormai fa paura un po a tutti...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

gli stessi del mastertest...ed il ridicolo i punteggi sono molto piu' alti del mastertest basta dire che 320i ha preso una 30ina in piu' della 320d prima nel mastertest...

e mi chiedo come e' possibile una vettura che secondo loro ha vinto passat o 159 o A4 nel mastertest poi perdere con Jetta..la risposta e' semplice...chi paga meglio tra le industrie tedesche ha la meglio....su master test aveva pagato piu' bmw qua vw...comunque il punteggio e' troppo alto per entrambe per i standard di ams....

p.s.mi sa che c'e' lo zampino di Piech quello paragonava sempre la 3 con Bora/Jetta

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un test molto razionale, e quindi non mi sorprende moltissimo.... direi che il peso del brand forse viene valutato un po' meno in Germania, per confronti tra vetture tedesche....

Certamente l'aspetto dell'interno della BMW 3, buono ma non eccellente, la presenza di un motore buono ma non più a 6 cilindri, unitamente alla buona qualità complessiva della VW hanno portato al risultato apparentemente meno scontato..... ma forse è perché qui in Italia si dà molta importanza ad altri aspetti ;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' un test molto razionale, e quindi non mi sorprende moltissimo.... direi che il peso del brand forse viene valutato un po' meno in Germania, per confronti tra vetture tedesche....

;)

Del resto anche da noi delle C come astra o focus se fai la somma dei punteggi hanno risultati più alti di a3 o sr1 o su sto 4ruote come somma di punti finali passat ne ha avuti 88 contro 85 sr3

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto anche da noi delle C come astra o focus se fai la somma dei punteggi hanno risultati più alti di a3 o sr1 o su sto 4ruote come somma di punti finali passat ne ha avuti 88 contro 85 sr3

eh no caro perche il mastertest era fatto con i stessi criteri...e 3 aveva vinto anche contro passat o mondeo che sono certamente molto piu' voluminose di bora...dunque non quadra...il test e' pagato sveglia..come lo era del resto il ridicolo mastertest...159 in prattica ha vinto ogni singolo test in confronto alle altre medie apparte quelli di riviste italiane tedesche e il mastertest...in giro per l'europa...sveglia stefano...c'e' qualcosa che non quadra..

Link al commento
Condividi su altri Social

...159 in prattica ha vinto ogni singolo test in confronto alle altre medie apparte quelli di riviste italiane tedesche e il mastertest...in giro per l'europa...sveglia stefano...c'e' qualcosa che non quadra..

Ma sai quanto me ne frega.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un test molto razionale, e quindi non mi sorprende moltissimo.... direi che il peso del brand forse viene valutato un po' meno in Germania, per confronti tra vetture tedesche....

Certamente l'aspetto dell'interno della BMW 3, buono ma non eccellente, la presenza di un motore buono ma non più a 6 cilindri, unitamente alla buona qualità complessiva della VW hanno portato al risultato apparentemente meno scontato..... ma forse è perché qui in Italia si dà molta importanza ad altri aspetti ;)

No caro perche come ho detto sopra il mastertest e' stato fatto con i stessi ciriteri voci e punteggi...e li pensa un po ha vinto la bmw...hanno stroncato la rivale piu' temibile...e con tutto il rispetto se era come dici non avrebbe vinto passat o mondeo il master test...pensate un po prima di scrivere..e' evidente che su ams contano altre cose....pagate e vincete!...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.