Vai al contenuto

il messaggio terrorista di alfaomega


neutro

Messaggi Raccomandati:

Non c'è scritto niente.

Sei riuscito a tradurlo? Io non sono riuscito a trovare nulla..... a questo punto però, se non c'è scritto nulla, mi chiedo a cosa sia servito utilizzare una firma del genere....è un modo per attirare l'attenzione o per fare polemica?

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo aver fatto fuori frallog ci prova con me, ma io sono un osso troppo duro

allora hai manie di protagonismo..... ti ripeto, hai il copyright?

pensi di essere così importante ai miei occhi da meritarti la mia firma?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma piantatela porca miseria!!! :evil: Avete scassato i maroni...ma le vostre frustrazioni andatele a sfogare altrove, invece di inzozzare di post un forum che era nato bene!!!

Ah, questo post lo chiudo...e se qualcuno s'azzarda a obiettare lo mando a spasso una settimana, chiunque esso sia utente o moderatore!!!!

....credo di aver detto tutto!!!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

apro e chiudo [una parente, come totò] per dire che già si era parlato della mia firma in altra sede.... ;):lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.