Vai al contenuto

ecco la probabile antagonista di brera...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

eh no caro Z4 coupe' non e' un coupe' all'italiana ma un compromesso..non e' stata svillupata di pari passo con la roadster ma dopo tre e oltre anni da quando lo stile della roadster e' stato congelato e questo ha tanti limiti...e infatti la linea di z4 coupe' e' oggettivamente pessima....

Mi dispiace ma non sono d'accordo. La Z4 Coupè mi piace moltissimo, soprattutto nella parte posteriore che trovo moderna ed aggressiva. Ed inoltre la Brera stilisticamente non è molto più giovane visto che l'originale è del 2002.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I gusti sono gusti, certo, ma trovo la Z4 Coupè veramente stupenda. La Brera come prototipo mi aveva quasi commosso ma adesso che è uscita la versione di serie mi ha quasi stufato, non mi emoziona più. Sono tre anni che me la fanno vedere in tutti i colori e le salse, con la coda, senza coda nera, grigia, verde... Non è ancora in concessionaria e mi sembra di vederla da sempre...

E poi hai ragione, per quanto riguarda gli interni non c'è proprio paragone. Z4 è molto più affascinante a mio parere

Link al commento
Condividi su altri Social

solo che questi sono gli interni della concept...la vettura di serie avra' interni e rivestimenti uguali a z4 roadster....per forza sulle versioni concept si usano materiali e rivestimenti ricercati che poi pero' non vediamo assolutamente sulle versioni produzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace ma non sono d'accordo. La Z4 Coupè mi piace moltissimo, soprattutto nella parte posteriore che trovo moderna ed aggressiva. Ed inoltre la Brera stilisticamente non è molto più giovane visto che l'originale è del 2002.

per me e' orrenda la z4 coupe' e sara' sicuramente un flop come la 3 compact o la Z3 coupe'...comunque non hai capito cio' che ho detto...una vettura coupe che nasce solo successivamente da una vettura progettata all'inizio solo come roadster nasce compromessa questo e' un dato di fatto incontestabile e sia z3 coupe sia questa z4 coupe sono degli esempi...

Poi io vedo solo invidia nelle tue parole per Brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

che vuol dire tra z4 e z4 coupe' scusa...secondo me e' proprio con z4 coupe' lo scontro...la brera e' un 2+2 su...la 3 coupe' e' 4 posti e mezzo veri...

Z4 coupe' e' una coupe' biposto di 4,09m 4 coupe' e' una coupe' 4posti di ca. 4,6m.

SLK e' un coupe/spider biposto di 4,08m e CLK un coupe' di 4+1 posti di 4,65m

Brera e' un coupe' 2+2 di 4,41m si pone a meta'....

Link al commento
Condividi su altri Social

solo che questi sono gli interni della concept...la vettura di serie avra' interni e rivestimenti uguali a z4 roadster....per forza sulle versioni concept si usano materiali e rivestimenti ricercati che poi pero' non vediamo assolutamente sulle versioni produzione

e te pareva...ci avrein scommesso

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.