Vai al contenuto

Duetto


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

son dell'idea che sia meglio rifare tutto dopo averla presa e non prendere un'esemplare al qaule è stato rifatto tutto, dipende da come e da chi è stato fatto quel tutto..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

son dell'idea che sia meglio rifare tutto dopo averla presa e non prendere un'esemplare al qaule è stato rifatto tutto, dipende da come e da chi è stato fatto quel tutto..

.....sopratutto se sono state rifatte da commercianti......(ogni riferimento ai soliti noti è puramente voluto)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ho sentito molti amici che hanno l'aero 1.6 104cv, dicono vada da dio, molto divertente e appagante nella guida...

ummm, ma come sbavo :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

son dell'idea che sia meglio rifare tutto dopo averla presa e non prendere un'esemplare al qaule è stato rifatto tutto, dipende da come e da chi è stato fatto quel tutto..

Giusta decisione, ne ho viste fin troppe di macchine "restaurate professionalmente", col "motore nuovo" ecc...

Se la prendi a 2000 rischi anche di non sforare di troppo la quotazione di mercato. Anche io sono per l'originalità, per quanto possibile...

La mia macchina l'ho fatta tutta a pezzi, e nel mio caso non ci recupererò i soldi spesi, ma almeno il giorno che chiuderò il cofano avrò ottime possibilità di non riaprirlo fino al tagliando annuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

..e comunque anche se sfori dalla quotazione (ad oggi 5.000 € prima dell'estate supererà i 6, ricordiamoci che è il 40°) hai un motore dove le mani le ha messe il tuo meccanico di fiducia e tu lo seguivi tenedogli il fiato sul collo, non per fretta ma per qualità del lavoro.

Hai una macchiana che ti sei lucidato tu personalmete nelle serate e nei pomeriggi liberi, hai una macchina le cui cromature non hanno segreti per te perchè le hai passate una a una.

Hai una macchina la cui cuffia del cambio è stata ricucita da tua zia, e lei si che cuce bene.....

Hai una macchina il cui graffittaggio del sottoscocca te lo sei fatto tu. ...e tu alla tua macchina ci tieni.

Insomma il valore di mercato non deve essere un ostacolo, ma solamente un punto di riferimento.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..e comunque anche se sfori dalla quotazione (ad oggi 5.000 € prima dell'estate supererà i 6, ricordiamoci che è il 40°) hai un motore dove le mani le ha messe il tuo meccanico di fiducia e tu lo seguivi tenedogli il fiato sul collo, non per fretta ma per qualità del lavoro.

Hai una macchiana che ti sei lucidato tu personalmete nelle serate e nei pomeriggi liberi, hai una macchina le cui cromature non hanno segreti per te perchè le hai passate una a una.

Hai una macchina la cui cuffia del cambio è stata ricucita da tua zia, e lei si che cuce bene.....

Hai una macchina il cui graffittaggio del sottoscocca te lo sei fatto tu. ...e tu alla tua macchina ci tieni.

Insomma il valore di mercato non deve essere un ostacolo, ma solamente un punto di riferimento.

Perfetto! L'ultima parte l'ho messa in grassetto perchè con le vecchie macchine è inutile stare con la calcolatrice in mano. Semmai la discrepanza tra il valore di mercato ed i soldi spesi è un'utile metro per misurare la propria follia... E personalmente devo dire di non essere messo molto bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto! L'ultima parte l'ho messa in grassetto perchè con le vecchie macchine è inutile stare con la calcolatrice in mano. .

Concordo. Anche perchè si tratta di Hobby. E gli hobbies, per definizione, sono un gran spreco di soldi.....;):(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. Anche perchè si tratta di Hobby. E gli hobbies, per definizione, sono un gran spreco di soldi.....;):(

Chi tiene la calcolatrice in mano sino i commercianti (loro lo fanno per lavoro) ma noi appassionati che lo facciamo per gioco...........i giochi costano.

.....e l'unica differnza tra un bambino ed un uomo è il costo dei giocattoli. ;):(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.