Vai al contenuto

330xd


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su,su...mica siamo cosi sprovveduti....come potete pensare,di mettere a confronto un diesel turbo e un benzina aspirato?E nn penso che siano molti i benzina che possono stare davanti a un 330d...se nn con cilindrata molto piu' grande...come direbbe Taurus...siamo un po' seri:-)))
Link al commento
Condividi su altri Social

No sai, mi sembrano i discorsi dei bambini dell'asilo: "La macchina del mio papà fa i 200" - " La macchina di mio papà invece fa i 201, quindi è più bella", ecc....

Ma chissenefrega se la 330xd va come la Brera 3.2?????????? Sono auto confrontabili? NO. Punto e basta.

Questo è un post trollesco, provocatorio, fatto per vedere chi ce l'ha più lungo tra BMW e Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si, sarà un aereo da caccia però è montato su una Nissan Primera! :D

Purtroppo la serie 3 attuale è un netto passo indietro rispetto la vecchia, e per fortuna non ho preso la 330d.....perchè me ne sarei pentito.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo semplicemente per fare polemica ....provocare ..

vedi io il 330 tdi c'è l'ho e ci ha lasciato a piedi dopo 40000 km......

è espoloso ,e fortuna che l'auto è in garanzia sino a maggio 2006 .

è un motore molto delicato .......

sul 3200 fermo .....provocazioni ,ragazzi che si divertono ,

una volta avevamo 350z a provocare oggi abbiamo lorenzo82

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si, sarà un aereo da caccia però è montato su una Nissan Primera! :D

Purtroppo la serie 3 attuale è un netto passo indietro rispetto la vecchia, e per fortuna non ho preso la 330d.....perchè me ne sarei pentito.

mmaaxx ti quoto per farti notare come sia opinione più che diffusa che bmw sia incapace di commettere passi indietro...così come la sr3 nuova è sicuramente meglio della vecchia sotto tutti i punti di vista...

sono le varie 159 e brera che non reggono il confronto con le antenate...mica le bmw...

intervento ironico logicamente...

il mio unico rammarico è che se 159 se la giocava meglio sui particolari premium, sarebbe diventata senza dubbio il nuovo punto di riferimento...oggi se la gioca alla pari, ma avrebbe potuto essere da subito regina incontrastata...

tranne che per lorenzo78 e patato che alla tp e ai traversoni non sanno proprio rinunciare...sai...a roma con il traffico che c'è la tp la sfrutti tutta...

Link al commento
Condividi su altri Social

a roma con il traffico che c'è la tp la sfrutti tutta...

sul sampietrino io faccio partire di culo anche la mia polo, ovviamente per il trasferimento di carico e non per motivi di trazione.... e con la passattona integrale mi ci diverto pure di più 8-):lol:

[non scherzo: all'incrocio tra via cavour e via dei fori imperiali... soprattutto di notte, xkè di giorno ci sono sempre i pulotti :?]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si, sarà un aereo da caccia però è montato su una Nissan Primera! :D

Purtroppo la serie 3 attuale è un netto passo indietro rispetto la vecchia, e per fortuna non ho preso la 330d.....perchè me ne sarei pentito.

sono d'accordo, purtroppo la nuova serie 3 non replica la bellissima linea della precedente, un peccato, dato che sia in versione berlina che sopratutto coupè esibiva un equilibrio e un'eleganza senza pari. Sopratutto la CE è a tutt'oggi splendida.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.