Vai al contenuto

330xd


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

a sto punto,sentiti vari utenti del forum,sembra proprio che la degna avversaria della brera sia il 330xd!!231cv per 50 kg di coppia,persino il peso e' simile(1710Kg.)....242Km/h e 6.6 secondi sullo 0/100!!!

chissa'....forse presto troveremo una bella prova paragone da qulche parte magari nella versione coupe'.....(quando uscira')....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grande Lorenzo... Io già mi immagino la scena.. Io che vado con la dolce famigliola verso lidi innevati e sci sul tetto, e davanti mi trovo questo cazzutissimo 3.2 a benza.. Io col mio gasolone lo sfanalo e il tizio guardando nello specchio scala una marcia e accelera a fondo. Allora io senza nemmeno scalare marcia metto giù e continuo a chiedergli "gentilmente" di spostarsi, fino a quando arriva ai suoi 242 e allora nn gli resta che farsi da parte per lasciare che il gasolone distenda i suoi ultimi 10km\h (ovviamente tutto ciò su autostrade tedesche!!!!!) :)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che la marcia nn la scali perchè c'hai l'automatico... devo ancora vederne una con il manuale di quelle!! ;)

Vorrà dire che la Brera me la prenderò anch'io a gasolio, ma il V6 e poi "ce vediamo su li monti" come direbbe lorenzo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

MA MAGARI!!!!!!!!! Tra le station per me... numero 1

Bella, a gasolio, automatica e sopratutto POSTERIORE!!! :)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

abarth scusa....ma allora me dici tu qual'e' la rivale della brera....perche' allora non se sa...non ha rivali sta macchina....fondamentalmente vorrei far capire ma non c'e' verso che il 3.2 montato sulla brera non va avanti!!!

un semplice spunto di riflessione....e il post di patato fa riflettere...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.