Vai al contenuto

molto simpatica questa rs4


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Automobilismo settembre 2005 pag 98

Alfa Romeo 159 2.2 JTS Distinctive 1490 kg

si, però sono ancora tanti e il rapporto peso potenza è ancora sfavorevole, il confronto con la RS4 mi pare quindi un po forzato.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si, però sono ancora tanti e il rapporto peso potenza è ancora sfavorevole, il confronto con la RS4 mi pare quindi un po forzato.

piu' che forzato direi proprio che non c'entra proprio nulla...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

confronteremo RS4 V8 da 420cv e 1650kg con la prossima 159 GTA V8, nel momento in cui uscirà.

In questo momento mi pare quantomeno curioso e pretestuoso infilare sempre una battuta su 159 anche quando si parla di un'auto da oltre 70K euro... quando la + cara di 159 arriva a stento a 45.

Bella auto in termini tecnici (ma qua nn si diceva che tutto quello che nn era TP era merda secca o giù di li??). Esteticamente bella ne 3/4 anteriore, ok la fiancata, orrendo il cancello, inguardabile il posteriore della berlina. Avant, quando e se ci sarà, sicurametne 3 spanne sopra.

La verisone pre-restyling è molto meglio, i fari stile A3SB stanno proprio male sul post 3 volumi.

Parlando di pesi, rilancio una mia provocazione di qualche tempo fa, chissà come mai NON colta da alcuno qua dentro: A4 quattro 3,0tdi, 1840kg... come la mettiamo?? e nn ha manco la torsen C.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...ih ih ih

Vai a chiedere su Passioncar se mi ritengono un antifiattaro anche loro :D

sonata il trasformista?? :?:pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sonata il trasformista?? :?:pz

Sonata l'equilibrato... che a dei "tifosi" può solo sembrare un partigiano dell'opposta fazione....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

confronteremo RS4 V8 da 420cv e 1650kg con la prossima 159 GTA V8, nel momento in cui uscirà.

In questo momento mi pare quantomeno curioso e pretestuoso infilare sempre una battuta su 159 anche quando si parla di un'auto da oltre 70K euro... quando la + cara di 159 arriva a stento a 45.

Bella auto in termini tecnici (ma qua nn si diceva che tutto quello che nn era TP era merda secca o giù di li??). Esteticamente bella ne 3/4 anteriore, ok la fiancata, orrendo il cancello, inguardabile il posteriore della berlina. Avant, quando e se ci sarà, sicurametne 3 spanne sopra.

La verisone pre-restyling è molto meglio, i fari stile A3SB stanno proprio male sul post 3 volumi.

Parlando di pesi, rilancio una mia provocazione di qualche tempo fa, chissà come mai NON colta da alcuno qua dentro: A4 quattro 3,0tdi, 1840kg... come la mettiamo?? e nn ha manco la torsen C.

eh beh....qua non si puo' parlare d'altro che di 159 sembra...non si puo' dire che un'altra auto e' bella che subito ci si infila qualcuno per fare qualche sciocco paragone a favore di 159,sempre per difenderla...non capisco sto modo di fare...qui si parla solo di audi..

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh beh....qua non si puo' parlare d'altro che di 159 sembra...non si puo' dire che un'altra auto e' bella che subito ci si infila qualcuno per fare qualche sciocco paragone a favore di 159,sempre per difenderla...non capisco sto modo di fare...qui si parla solo di audi..

ti quoto, Lorenzo, ti quoto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si, però sono ancora tanti e il rapporto peso potenza è ancora sfavorevole, il confronto con la RS4 mi pare quindi un po forzato.

159 2.2 JTS l'hai tirata in ballo tu...

Io ho solo fatto notare che RS4 pesa 1650 kg (dichiarati!) e che gli stessi che qui smielano lodi per Audi in altre sezioni dicono che 159 è pesante...

Su RS4... io credo che 1650 kg sia un peso elevato ma che è in linea con quello che richiedono le vetture di questo segmento per coniugare sicurezza, confort e disponibilità di accessori... compromesso a cui si è uniformata anche BMW con sr3 e AR con 159... anzi forse Audi per questa versione top è riuscita anche a risparmiare qualche kg ricorrendo all'alluminio...

Le opinioni sono legittime, ma sarebbe il caso di avere un minimo di coerenza...

Poi se qualcuno ha la coda di paglia e per questo si accende, il problema è suo.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.