Vai al contenuto

La mia z4 questa notte ha scapottato da sola sotto la pioggia


borghetto

Messaggi Raccomandati:

hai ragione...

mi è venuta a prendere l assistenza, ha consegnato la macchina al concessionario che non ha fatto commenti se non che non sara una cosa rapida..

non mi danno un'auto sostitutiva perche abito a meno di 50km da dove è accaduto il guasto..mi sembra assurdo..

attendo..

Ragazzi, lo posso dire ben forte e ben chiaro visto che conosco ispettori Fiat e che comunque io, per problemi di garanzia, non sono MAI rimasto a piedi: come sostitutive la FIAT non ha nulla a che invidiare a nessuno.

Sostitutiva GRATIS anche se abiti sopra la concessionaria.

Quindi la Fiat potrebbe fare come BMW che., leggevo ieri sera nel catalogo, parla di "innovativo programma di assistenza" etc........

Questi si vendono del fumo.

E chi ha della sostanza esiste. E siamo noi italiani, e va detto forte e chiaro.

E fine del parallelismo.

Sulla indecente questione di Borghetto non aggiungo altro. Ho già detto. Sicuramente, a parte che non avrei mai preso una straniera (con questo non giudico nessuno..... ma sapendo che l'auto moderna si può guastare valuto molto bene come è l'offerta dell'assistenza, ergo "se mi lascia a piedi anche l'assistenza") ribaltavo qualche scrivania.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla indecente questione di Borghetto non aggiungo altro. Ho già detto. Sicuramente, a parte che non avrei mai preso una straniera (con questo non giudico nessuno..... ma sapendo che l'auto moderna si può guastare valuto molto bene come è l'offerta dell'assistenza, ergo "se mi lascia a piedi anche l'assistenza") ribaltavo qualche scrivania.

guarda che sono bello agguerrito,ho chiamato un contatto a san donato che mi ha confermato la storia dell'auto sostitutiva..

ma mi ha anche detto che non dovrebbero esserci problemi per l assistenza..

ho mandato una mail a quattroruote e in caso di problemi contatterò le associazioni dei consumatori e mi manda rai tre..

tutto per esigere un lavoro completo e a regola d'arte..

attendo la risposta del conce per ulteriori azioni e commenti..

cmq è indecente la storia dei 50 kilometri..

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, lo posso dire ben forte e ben chiaro visto che conosco ispettori Fiat e che comunque io, per problemi di garanzia, non sono MAI rimasto a piedi: come sostitutive la FIAT non ha nulla a che invidiare a nessuno.

Sostitutiva GRATIS anche se abiti sopra la concessionaria.

Quindi la Fiat potrebbe fare come BMW che., leggevo ieri sera nel catalogo, parla di "innovativo programma di assistenza" etc........

Questi si vendono del fumo.

E chi ha della sostanza esiste. E siamo noi italiani, e va detto forte e chiaro.

E fine del parallelismo.

Sulla indecente questione di Borghetto non aggiungo altro. Ho già detto. Sicuramente, a parte che non avrei mai preso una straniera (con questo non giudico nessuno..... ma sapendo che l'auto moderna si può guastare valuto molto bene come è l'offerta dell'assistenza, ergo "se mi lascia a piedi anche l'assistenza") ribaltavo qualche scrivania.

Beh insomma.......che bmw venda fumo è vero ( progressivamente....soprattutto da 5/6 anni a questa parte)

che l'assistenza fiat sia DI SOSTANZA sempre e cmq.......mah mi piacerebbe raccontarti di un'episodio FIAT ( più grave -o almeno pari- a quello di borghetto)...e dei rischi che ho corso di rimetteceli di tasca mia....

chi è senza peccato......

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

dunque..

ho consegnato la macchina alle 8.30 di questa mattina, ho dovuto chiedere io a che ora mi avrebbero avvisato..

"entro questa sera o domani mattina.."

beh..la sera è passata e io non li ho sentiti...

non mi piace mica molto questa assitenza

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque..

ho consegnato la macchina alle 8.30 di questa mattina, ho dovuto chiedere io a che ora mi avrebbero avvisato..

"entro questa sera o domani mattina.."

beh..la sera è passata e io non li ho sentiti...

non mi piace mica molto questa assitenza

dovrai avere pazienza...e molta pure...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

signori mi ha chiamato il conce--

mi ha detto che il guasto è nella centralina dell'antifurto..

che la cambiano e domani mi danno la macchina..

se poi i sedili puzzano o hanno degli aloni me li cambiano..

ho chiesto di cambiare altre centraline ma lui ha detto che per ora vanno e non ha la palla di cristallo..cmq c e la garanzia della casa se dovesse succedere qualcosa..

ho un dubbio, se l acqua ha daato dei danni che emergono dopo la fine della garanzIA?

COSA mi succede???

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un dubbio, se l acqua ha daato dei danni che emergono dopo la fine della garanzIA?

COSA mi succede???

Io chiederei aggratis il prolungamento della garanzia;)

O comunque una seria co-partecipazione al costo....minimo minimo 50%!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.