Vai al contenuto

Aston Martin DB9...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

...XJS visto che ci sono molti appassionati di vetture britanniche credo che sarebbe l'ora di proppore la creazione di una sezione per auto british.....(automobile britannica.....inglese mi stona un po....)

Non posso che essere d'accordo, ma l'ultima parola spetta a Fulvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la V8 Vantage sarà un'avversaria della Brera, almeno col motore 4.2 V8 JTS :?:

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

V12 DB9 450cv.......150.000euro

Tra l'altro il cambio e' transaxle e in questa vetture debutta il nuovo pianale da cui deriverano anche quello della futura V8 Vantage e della erede della V12 Vanquish..

I prezzi sono molto competitivi per il segmento.....per orientarsi un po la banale rispetto ad Aston CL600 500cv costa 140.000 euro.....la Bentley Continental GT 550cv 170.000+ mentre l'imminente Ferrari GT 2+2 da 540-550cv avra' un prezzo superiore ai 210.000euro.........

Comunque la vettura anche se bella e ben messa rispetto a rivali come la MB o la Bentley non sembra avere il carisma che aveva la DB7 quando fu presentata nel lontano 1993.......e sembra troppo la copia ingrandita perdendo un po nelle proporzioni della V8 Vantage.......

Comunque ora posso dire che la GT 2+2 (F137) Ferrari con linee ispirate alla piu' bella Ferrari di tutti i tempi la magnifica 375MM Coupe' speciale Pinin Farina 0456AM "Bergman" surclassa e di molto la competizione anche delle nuovissime Aston Martin e Bentley...........

Comunque per una GT 2+2 attorno ai 150.000euro la AM DB9 e' la scelta obbligata visto che la un po piu' costosa Bentley anche se belissima sconta una derivazione del pianale e del motore dalla VW Phaeton.....e poi c'e' anche la Mercedes Benz CL600 con il rinnovato V12Biturbo da 500cv che e' veramente surclassata dalle vetture britanniche..........

new-ferrari-4-1.jpg

new-ferrari-5.jpg

new-ferrari-3.jpg

375-mm-berg-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

una sola parola...stupenda! Anche se mi piace di piu la fiancata della Brera. Finalmente un posteriore ben fatto, spesso i posteriori inglesi non li trovo belli. Forse e una mia impressione ma trovo che Maserati e Aston Martin abbiano similitudini per quanto riguarda il design. Peccato che l'Aston Martin fà frontali a mio parere piu accattivanti.

Per quanto riguarda i nuovi forum apro un post nella sezione "Il sito autopareri"

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

...Comunque la vettura anche se bella e ben messa rispetto a rivali come la MB o la Bentley non sembra avere il carisma che aveva la DB7 quando fu presentata nel lontano 1993.......e sembra troppo la copia ingrandita perdendo un po nelle proporzioni della V8 Vantage.......

E' vero, la nuova DB9 sembra la copia ingrandita della V8 Vantage.

In particolare è il frontale a non convincermi del tutto, soprattutto se paragonato a quello stupendo della DB7 Zagato...

Aston-Martin-DB7-Zagato-Front-1280x960.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.