Vai al contenuto

Prezzi Brera chiavi in mano


LoZar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

continuo a non capire la questione del tetto...

La questione del tetto no l'ho capita nemmeno io perchè solo la 2.2 ha l'allestimento con o senza skywindow,almeno per il momento sembra che la 3.2 sarà solo con il tetto in vetro.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quidni il tetto in vetro non è obbligatorio (come qualcuno sosteneva stamattina, ma rientra in un pacchetto aggiuntivo apposito. Bene.

presto vedremo le prime Brera 2.2 Medium in conce .... e ti assicuro che avranno il tetto (manca solo la tendina, anche se disponibile a pagamento come opt. 59E)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate! Ma se ho letto bene la 2.2 base non ha il tetto in metallo! Ha anche lei un tetto in vetro ma inutilmente nero! Macchevvordì?

E poi avrei fatto una 3.2 un po' più ricca... almeno gli Xeno e la pelle base...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

buoni i prezzi...anche se preferirei che evitassero un riposizionamento troppo accentuato...

quoto, mica x altro eh....io spero vivamente che le auto calino anche del 40% rispetto ai prezzi assurdi di oggi... xò visto l'andazzo riposizionare troppo in basso rischia di essere controproducente... o forse no ;)

...non certo x il mio portafoglio xò... :lol::clap

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate! Ma se ho letto bene la 2.2 base non ha il tetto in metallo! Ha anche lei un tetto in vetro ma inutilmente nero! Macchevvordì?

E poi avrei fatto una 3.2 un po' più ricca... almeno gli Xeno e la pelle base...

Infatti, neanche a me è chiara questa cosa... se tutte le Brera avranno il tetto in vetro, perchè non offrire la tendina elettrica su tutte le versioni, ma riservarla solo alle sky window (che hanno per 2000 euro in più svariati accessori aggiuntivi) o come optional a richiesta sulle versioni "base"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.