Vai al contenuto

Help antivirus


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

NOD32: migliore protezione euristica sul mercato!

05/12/2005

Una protezione antivirus allo stato dell'arte non può prescindere dall'impiego di tecnologie sempre più sofisticate, in grado di intercettare il nuovo malware ancora prima che questo venga analizzato nei laboratori antivirus. Nei test condotti da AV Comparatives, il motore ThreatSense di NOD32 ha dimostrato ancora una volta la sua netta superiorità rispetto ai concorrenti.

Per i dettagli leggere la rassegna stampa disponibile qui

NOD32 conquista il suo 35° VB100%!

05/12/2005

Fin dal maggio 1998, per più di 7 anni consecutivi, il Sistema Antivirus NOD32 è stato il solo prodotto al mondo a non aver mai mancato l'individuazione di un virus "In the Wild" nei rigorosi test condotti dalla 'bibbia' della comunità antivirus, il Virus Bulletin

http://www.nod32.it/home/home.htm

http://www.agnitum.com/news/awards.php

;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a proposito...

è molto che uso NOD32, possibile che all'avvio c'è quella pippa di win xp che mi dice che non ho nessun antivirus installato, e che potrebbe essere pericoloso e che loro consigliano NAV (:tiè:) etc etc etc...

c'è un modo per disabilitare il warning di xp? a voi lo fa?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.