Vai al contenuto

GPunto 1.6 Turbo


clrchngr

Messaggi Raccomandati:

machissenefrega su chi fornisce i pezzi, poiche' siano fatti su specifiche alfa!!!!

Ma lo sai che nell'automotive alla fine i fornitori sono tre o quattro per tutte le case ???

allora se la Fiat monta cambi Getrag diventa tedesca ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

machissenefrega su chi fornisce i pezzi, poiche' siano fatti su specifiche alfa!!!!

Ma lo sai che nell'automotive alla fine i fornitori sono tre o quattro per tutte le case ???

allora se la Fiat monta cambi Getrag diventa tedesca ??

Pensa a quante auto montano componentistica Magneti Marelli: tutte italiane.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro sto millessei tubbbo lo metterei anche su 147/149... magari milleotto xò...

Se ti dico che hai detto una stronzata e due verità ............... :D :D ......... vabbp sto zitto! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe sapere quando uno, di fatto, potrà ancdare in concessionaria ad acquistare la Punto Turbo.

Sono curioso di vedere la voce consumi di questa nuova generazione di motori turbo ad iniezione diretta; mi auguro di non rimanere deluso.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è piaciuta l'intervista a de meo sulla stampa nei giorni del motorshow.. a proposito delle novità 2006 ha detto "vi ricordate la uno turbo? bhe, vi faremo divertire ancora.."

Link al commento
Condividi su altri Social

"vi ricordate la uno turbo? bhe, vi faremo divertire ancora.."

WOWOWOW queste sono le parole che volevo sentire!!!però la uno turbo era davvero una cariola mobile con 4 ruote e 2 pezzi di lamiera......ho paura che la 199 sia troppo "auto" :lol: :lol:

ps: proprio ieri un mio amico mi ha trovato una uno turbo dell'87 a 800€ :D ci sto facendo un pensierino serio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.