Vai al contenuto

alfa... che peccato...


miglio

Messaggi Raccomandati:

Sarà meglio che te lo cerchiamo noi il conce.

Comunque appare chiaro che sta cazzo di 159 come "sostituente" di 159 non va bene, e lo dico da settimane.

Quando va bene, ripiegano su GT.

Quando va male, lasciano in salone la 159 e comprano dell'altro.

Non è il conce, è la casa e IL PREZZO DI STA KAISER DI MACCHINA.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sarà meglio che te lo cerchiamo noi il conce.

Comunque appare chiaro che sta cazzo di 159 come "sostituente" di 159 non va bene, e lo dico da settimane.

Quando va bene, ripiegano su GT.

Quando va male, lasciano in salone la 159 e comprano dell'altro.

Non è il conce, è la casa e IL PREZZO DI STA KAISER DI MACCHINA.

il prezzo? a parita di accessori costa qualkosa meno di bmw e audi con la differenza che e molto piu bella... quindi come mezzo non c'e da discutere... e sulla rete di assistenza che c sono grooosssiiii problemi

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

... avere dei venditori così..

salve tutti amici, mi presento, mi chiamo cristian, vi leggo da un pò e solo ora mi sono iscritto per rendervi partecipi della mia esperienza con i venditori alfa (ovviamente mi considero abbastanza intelligente da non dare colpe alla casa, anche se la voglia ci sarebbe:-P )

in casa mia ci son sempre state alfa, ricordo il mio babbo con l'alfa sud... la gtv... e la mitica giulietta 1.6... la mia unica per il momento è stata una 155 1.8 t.s. purtroppo venduta per disperazione, in quanto affidabilità scarsa. visto la 159 son rimasto folgorato, bella, mi piace, al momento ho un'audi, zero problemi ma voglio dar lustro alla mia italianità... quindi sabato scorso vado con la fidanzata a far vedere il nuovo gioiellino "made in italy" vado nella mia concessionaria (comprate 4 auto in 5 anni... direi che sono un discreto cliente...)... giro per il salone, la venditrice alla scrivania che sembra impegnata come bush alla casa bianca... va bè... me la guardo da solo... bella, piace pure alla morosa...

"scusi per un preventivo??"

lei..."si accomodi..."

per farla breve, con un pò di optional arrivo a sfiorare i 33 mila euro...

chiedo per la permuta... NON INTERESSA vedere la mia auto... eurotax circa 8 mila euro...

costo 159 con permuta... 29 MILA EURO!!!!:pz

praticamente 4 mila euro tra sconto e una macchina che ne vale almeno il doppio. ragazzi, ci son rimasto male... avrei preferito un "non vogliamo permute" nel caso non interessasse l'usato... ma niente, Lei oltrettutto nemmeno si è scomodata per farmi vedere e parlare un pò dell'auto... tristezza.

che peccato ragazzi... sono il classico cliente che DOVREBBERO rubare alla concorrenza tedesca, ma ahimè se son tutti così la vedo dura... molto dura...

10 minuti dopo son stato all'audi... non ho aspettato un attimo... PRIMA mi fa accomodare sulla macchina e POI mi consiglia la configurazione... 36 mila di listino... 27 più la mia...

che peccato ragazzi... non ho ancora firmato... son testardo e probabilmente aspetterò pure l'uscita della sportwagon... ma sabato ci sarebbe stato un alfista in più con voi;)

scusate l'intromissione

e un peccato che sia successo cio'... purtroppo certi conce sono davvero incompetenti... nella mia zone invece è' l'opposto... i conce bmw in particolare e audi t trattano da pezzente...o meglio NON T TRATTANO t lasciano li a guardare e se vuoi un preventivo al max t mandano dalla segretaria nel sottoscala a fare un preventivo di qualcosa che non sa neanche lei cosa sia... mentre il conce alfa e disponibile sempre sorridente e disponibile..(credo sia un appassionato del marchio dato che e un ragazzo giovane possessore di alfa)

cmq sia tornando al tuo prob un mio amico che non e appassionato alfa e che di auto c capisce poco era indeciso tra serie 1bmw e alfa gt... in bmw lo hanno trattato da cani e se ne e andato, quando e entrato nel conce alfa che l'ha trattato benissimo ha concluso l'affare sull'istante... questo per dire che purtroppo molti un po per ripicca comprano un'auto o un altra solo in base a come si comporta il conce dando la colpa alla casa (come ha fatto il mio amico con bmw) quando poi non ne ha... io fare una ripulita...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddai con questo è molto più bella....per me e te è vero, per altri NO....

I venditori Alfa Romeo dovrebbero tutti imparare, fanno pena come tecnica e rapporto emotivo con il cliente.

Quando ho preso la mia, di tanti che ho girato (più o meno 8-9) soltanto 1 era un "buon" venditore...infatti l'ho presa lì.

Se serve a qualcuno, è la concessionaria a Suzzara in provincia di Mantova

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma...

alla fine ovunque e cosi ...in grecia da dove ho presso la gt lunica cosa ke gli interessava era di firmare e far proserguire lordinazione ...vabe non vi parlo

per after sale .. cosa sucede

uguale in inglitera ke cio un mio zio ke vive a londra mi dice le stesse cose

alfakafari7nf3oo.jpgmm1km.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti per la disponibilità ragazzi;)

certo che se ci pensate bene è un peccato... milioni spesi per "raggiungere" le tedesche... farsi in 4 per far togliere la polvere a un marchio glorioso...e poi per un paio di incompetenti vedersi sfumare la vendita di un auto... davvero un peccato...

il preventivo l'ho fatto a rovigo, se vi interessa vi dico anche da chi... per il resto io abito vicino a ferrara, certo che anche a suzzara non è così lontano... anzi... più strada c'è più mi diverto al ritorno con la'uto nuova.

tornando all'amico che considera "pari" l'alfa alle tedesche...

pure io la penso come lui, ma il cliente, soprattutto con la crisi che c'è adesso cerca di fare, non dico l'investimento... ma esser tutelato un minimo nei soldi che spende, SO' che sono ormai pari, ma purtroppo, chi si sposta su alfa, può aver paura della difficile assistenza, della non ottima fama in fatto di affidabilità (io per primo son stato scottato dalla 155) e dalla possibile rivendita futura...

SECONDO ME... e probabilmente lo farei... a parità di prezzo prenderei ancora audi;) , come si dice da noi, bisogna "calarsi le braghe" all'occorrenza.

grazie ancora

se qualcuno vuole ed è davvero in stretto contatto con qualche conce, posso dire che macchina ho e come vorrei la 159, tanto per farsi due conti;) , ovviamente birra offerta quando passate dalle mie parti

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti per la disponibilità ragazzi;)

certo che se ci pensate bene è un peccato... milioni spesi per "raggiungere" le tedesche... farsi in 4 per far togliere la polvere a un marchio glorioso...e poi per un paio di incompetenti vedersi sfumare la vendita di un auto... davvero un peccato...

il preventivo l'ho fatto a rovigo, se vi interessa vi dico anche da chi... per il resto io abito vicino a ferrara, certo che anche a suzzara non è così lontano... anzi... più strada c'è più mi diverto al ritorno con la'uto nuova.

tornando all'amico che considera "pari" l'alfa alle tedesche...

pure io la penso come lui, ma il cliente, soprattutto con la crisi che c'è adesso cerca di fare, non dico l'investimento... ma esser tutelato un minimo nei soldi che spende, SO' che sono ormai pari, ma purtroppo, chi si sposta su alfa, può aver paura della difficile assistenza, della non ottima fama in fatto di affidabilità (io per primo son stato scottato dalla 155) e dalla possibile rivendita futura...

SECONDO ME... e probabilmente lo farei... a parità di prezzo prenderei ancora audi;) , come si dice da noi, bisogna "calarsi le braghe" all'occorrenza.

grazie ancora

se qualcuno vuole ed è davvero in stretto contatto con qualche conce, posso dire che macchina ho e come vorrei la 159, tanto per farsi due conti;) , ovviamente birra offerta quando passate dalle mie parti

e quello che ho detto io.. il prodotto ormai c'e... il problema e' l'assistenza

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Putroppo non dici niente di nuovo....io coi conce Alfa ho esperienze pessime. Almeno 2 vendite sono sfumate per la loro assoluta incapacità di trattare col cliente col grano.

E finchè non si corregge questa stortura prodotti ottimi saranno più che penalizzati.

Dite quello che volete, ma per quanto mi piaccia un'auto io non riesco a staccare un assegno da 33.000 sudati euro a uno che mi tratta male.

Piuttosto compro una Pony usata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Putroppo non dici niente di nuovo....io coi conce Alfa ho esperienze pessime. Almeno 2 vendite sono sfumate per la loro assoluta incapacità di trattare col cliente col grano.

E finchè non si corregge questa stortura prodotti ottimi saranno più che penalizzati.

Dite quello che volete, ma per quanto mi piaccia un'auto io non riesco a staccare un assegno da 33.000 sudati euro a uno che mi tratta male.

Piuttosto compro una Pony usata....

io a torino l'unico che ho trovato degno di alfa è longo a venaria.. "mio suocero" sabato mattina ha firmato x un gt e il signor longo dev'essere un esempio x tutti i conce alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.