Vai al contenuto

La 159 comincia a girare come auto blu...


picpus

Messaggi Raccomandati:

A Roma si cominciano a vedere le prime 159 come "auto blu".

L'altro giorno a via del corso ne ho vista una con lampeggiante che correva e una ferma davanti Palazzo Chigi, parcheggiata vicino ad un parterre di 156, di 166 e Lybra.

Purtroppo era grigia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A Roma si cominciano a vedere le prime 159 come "auto blu"...........

..........Purtroppo era grigia...

:roll::roll::roll::shock::shock::pz:pz

Un'auto blu grigia?? :roll:

Poi dicono che ha torto chi dice che le Alfa odierne non sono ne carne ne pesce :D:D

Scherzi a parte, stanno consegnando anche le prime alle forze dell'ordine.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

:roll: :roll: :roll::shock: :shock: :pz :pz

Un'auto blu grigia?? :roll:

Poi dicono che ha torto chi dice che le Alfa odierne non sono ne carne ne pesce :D :D

Scherzi a parte, stanno consegnando anche le prime alle forze dell'ordine.

Come detto più volte, odio il grigio, poi sulle Alfa...

Cmq era quel grigietto chiaro che davvero non è nè carne,nè pesce...

A quali forze dell'ordine?

Link al commento
Condividi su altri Social

qual e lo scopo di un'auto blu ?

significa col auto blu il codice della strada non vale piu ? per quale motivo e stato instaurato ?

Le cosidette "auto blu", sono le auto dei ministeri.

Sono dette "blu" perchè una volta la maggior parte erano blu. Ora sono quasi tutte grigie, di varie tonalità, ma grigie.

Non sono molto amate dai cittadini normali, perchè si permettono di sfrecciare nella corsia d'emergenza sul Gra o sulle corsie preferenziali.

A volte hanno un motivo, a volte no. Ma io voglio credere che abbiano sempre un motivo.

Il codice della strada vale anche per loro...e qui mi censuro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A Roma si cominciano a vedere le prime 159 come "auto blu".

L'altro giorno a via del corso ne ho vista una con lampeggiante che correva e una ferma davanti Palazzo Chigi, parcheggiata vicino ad un parterre di 156, di 166 e Lybra.

Purtroppo era grigia...

Dietro palazzo chigi manco da un po..... ma l'ultima volta c'erno pure due Croma una avorio e una grgio.

Io la prima 159 del ministero (o che stavano facendo provare al miistero) l'ho vista una settim ana dopo il lancio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cosidette "auto blu", sono le auto dei ministeri.

Sono dette "blu" perchè una volta la maggior parte erano blu. Ora sono quasi tutte grigie, di varie tonalità, ma grigie.

Non sono molto amate dai cittadini normali, perchè si permettono di sfrecciare nella corsia d'emergenza sul Gra o sulle corsie preferenziali.

A volte hanno un motivo, a volte no. Ma io voglio credere che abbiano sempre un motivo.

Il codice della strada vale anche per loro...e qui mi censuro ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

:roll::roll::roll::shock::shock::pz:pz

Scherzi a parte, stanno consegnando anche le prime alle forze dell'ordine.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.