Vai al contenuto

Già una serie speciale per GPunto...


picpus

Messaggi Raccomandati:

Sull'ultima pagina di Repubblica di oggi c'è la pubblicità della serie speciale della GPunto "Auto Europa 2006", con clima, autoradio con cd, spoiler posteriore, volante in pelle, specchietti eletrici, sedile guida regolabile in altezza, nei motori 1.2 e 1.3 multijet 75 cv.

Non c'è scritto il prezzo. O meglio, c'è scritto che la gamma parte da 11.111 euro.

Sul sito sono indietro, ancora non c'è niente.

Non è un po' presto per fare delle versioni speciali? Come mai?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sull'ultima pagina di Repubblica di oggi c'è la pubblicità della serie speciale della GPunto "Auto Europa 2006", con clima, autoradio con cd, spoiler posteriore, volante in pelle, specchietti eletrici, sedile guida regolabile in altezza, nei motori 1.2 e 1.3 multijet 75 cv.

Non c'è scritto il prezzo. O meglio, c'è scritto che la gamma parte da 11.111 euro.

Sul sito sono indietro, ancora non c'è niente.

Non è un po' presto per fare delle versioni speciali? Come mai?

penso perche sia un flop :lol:

va tanto di moda sto periodo 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: io non penso assolutamente che GPunto sia un flop ;)

Detto questo però perchè già fare una serie speciale?

E' vero non sempre sono per "rinvigorire" le vendite, ma questa non sembra proprio una serie veramente speciale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: io non penso assolutamente che GPunto sia un flop ;)

Detto questo però perchè già fare una serie speciale?

E' vero non sempre sono per "rinvigorire" le vendite, ma questa non sembra proprio una serie veramente speciale...

Link al commento
Condividi su altri Social

e' il segno che c'e' finalmente un marketing sveglio tutto qui....

Celebrano Auto Europa.... stop.

Io ho semplicemente anticipato qualche cazzata che qualche cassandra avrebbe potuto dire :D

Piuttosto vedo le vendite di Clio... ma non le consegnano o sta macchina proprio non va?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ho letto anch'io penso sia una versione intermedia fra active e quella nettamente più venduta la dynamic...o meglio una dyamic magari a prezzi un pò più bassi mah.....poi di nuovo qui si diceva che c'era anche la sportiveggiante speed.

Mah definire un flop Gpunto mi sembra prematura cmq finora le vendite-ordini non sono di certo straordinari anzi....la cosa strana che a differenza di altre fiat, anche la stessa 159, gpunto sembra piacere un pò a tutti.

Bè io in giro qui di nuove clio quasi zero, gpunto pochine.....ma ad esempio un mio amica che studia a TN ieri mi diceva che la ci sono molte nuove clio quindi va a zone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

83 mila auto prodotte a meta 2005 non mi sembrano un flop

melfi ne fa 1400 al giorno su 6 giorni per 3 turni..

infatti non è un flop....ma se continua cos' arriva a malapena alle 360.000 annunciate pessimisticamente da marchionne e non alle 500-600.000 che molti sparavano qui anche solo poco più di un mese fa.....ma secondo me puntano ancora anche su punto 2003

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.