Vai al contenuto

Digitale Terrestre: funziona?


picpus

Messaggi Raccomandati:

Qui ci sono molti competenti in tutti i campi e allora ne approfittiamo.

Aldilà delle convenienze e dei discorsi politici, funziona questo digitale terrestre?

Come funziona?

Serve a migliorare la visione se con l'antenna normale non si vede bene?

Grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

dipende dalla zona di ricezione. se ti riferisci a roma, si vede bene e non ci dovrebbero essere problemi.

cosa intendi se con l'antenna non si vede bene? i canali privati oppure anche quelli nazionali?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende dalla zona di ricezione. se ti riferisci a roma, si vede bene e non ci dovrebbero essere problemi.

cosa intendi se con l'antenna non si vede bene? i canali privati oppure anche quelli nazionali?

Ho dei problemi con con l'impianto in una stanza, quindi vedo tutto male, sia nazionali che non. Questo influisce?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dei problemi con con l'impianto in una stanza, quindi vedo tutto male, sia nazionali che non. Questo influisce?

Se ti può interessare, anche io in una stanza ho dei problemi ad alcuni canali, tra cui MTV (che proprio non si vede per niente), ma col decoder è perfetto

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho acquistato un ricevitore DT per computer e a giorni dovrei averlo in mano: non conto di metterci un antenna, ma solo di tenere l'antennino in dotazione all'interno della mansarda dove sarà collocato.

Farò sapere com'è il segnale.

Di certo in una cosa del DT funziona benissimo: è una incredibile macchina produttrice di servizi a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, il digitale terrestre funziona certo, specie nelle grandi città....

Cmq la diffusione in scla nazionale e la qualità del segnale in generale devono ancora fare progressi. L'unico problema è che funziona come un normale decoder, cioè non puoi permetterti di vedere un canale e registrarne un altro....

Si dovreanno attendere i decoder con HD e funzioni stile Skybox, TV con decoder integrato (in Inghilterra sono già uscite) e Videoregistratori con decoder terrestre integrato. Tutto è possibile. Del resto la TV del futuro potrà essere o così, o via Sat o via Cavo... la vecchia Tv analogica è cmq destinata a sparire

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

si colega come un normale vcr: antenna terrestre e scart.

quindi, se scegli il canale AV del tv vedrai i programmi del decoder, altrimenti i programmi della normale tv.

il telefono non serve (a meno di attivazioni delle card).

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.