Vai al contenuto

Deltone evo 3


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non ricordo male era un prototipo su ispirazione Y10 per le corse in salita.

esatto... partendo dalla stradale Y10 Martini. Mi pare che avesse il motore di Delta xò...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Evo non delle migliori (vuol dire che presenta bene ma non si sa quanto ci sarà da spenderci su...) viaggia sui 7000 Euro. Per le Serie Speciali prodotte in numero più o meno limitato e generalmente tenute in maniera religiosa dai collezionisti non è raro sentir chiedere 25000 Euro. Questo è quello che ho visto in giro. Attenzione perchè tedeschi e giapponesi stanno facendo incetta di queste vetture!

Grazie per le info!!Sinceramente mi aspettavo prezzi più alti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le info!!Sinceramente mi aspettavo prezzi più alti!!

Dipende da come lo intendi.

Una bella Evo "normale" (non serie limitata), viaggia sui 9-10000.

Per un'auto che ha passato da un po' i dieci anni è moltissimo, ma per una leggenda è pochissimo.

Il rapporto prezzo/prestazioni e prezzo/goduria è ottimo!

Come del resto spiegava Quentin Wilson in una vecchia puntata di Top Gear.

Come dicevo sopra, dall'estero molti collezionisti dal palato fine vengono a cercare (e li trovano) i deltoni vista la maggior disponibilità. Da un po' gli Inglesi si sono messi a comprarne parecchie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da come lo intendi.

Una bella Evo "normale" (non serie limitata), viaggia sui 9-10000.

Per un'auto che ha passato da un po' i dieci anni è moltissimo, ma per una leggenda è pochissimo.

Il rapporto prezzo/prestazioni e prezzo/goduria è ottimo!

Come del resto spiegava Quentin Wilson in una vecchia puntata di Top Gear.

Come dicevo sopra, dall'estero molti collezionisti dal palato fine vengono a cercare (e li trovano) i deltoni vista la maggior disponibilità. Da un po' gli Inglesi si sono messi a comprarne parecchie...

Bè sì,10k € per un auto che 10 e forse più anni è una bella cifra ma se si considera cos'è stata l' "integrale" per gli appassionati è pochissimo.A patto ke l'auto sia stata trattata bene perchè se bisogna metterci su le mani seriamente di € bisogna spenderne un po' di più!!

Le Serie Limitate immagino arrivino anche a 25k+ €?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè sì,10k € per un auto che 10 e forse più anni è una bella cifra ma se si considera cos'è stata l' "integrale" per gli appassionati è pochissimo.A patto ke l'auto sia stata trattata bene perchè se bisogna metterci su le mani seriamente di € bisogna spenderne un po' di più!!

Le Serie Limitate immagino arrivino anche a 25k+ €?

sopra i 25k ci sono solo le martini 5/6 e le versioni limitate hi-fi , dealers.

le bianche, gialle, blu,verdi sono sui 20 K .

Io oggi come oggi punterei (per collezzionismo) su una Hf integrale eventualmente 16v e non sulle evoluzioni.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

sopra i 25k ci sono solo le martini 5/6 e le versioni limitate hi-fi , dealers.

le bianche, gialle, blu,verdi sono sui 20 K .

Io oggi come oggi punterei (per collezzionismo) su una Hf integrale eventualmente 16v e non sulle evoluzioni.

Gialle a parte (che se ricordo bene sono anche loro una serie limitata),le altre nn sono versioni "normali"?

Nn male l' "integrale 16v"...ce n'è una vicino casa mia rosso scuro metallizzato con i cerchi grigio scuro a fori (gli originali in pratica!!)...il proprietario la tiene benissimo!!Come quotazione penso anche sia inferiore all' "evoluzione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gialle a parte (che se ricordo bene sono anche loro una serie limitata),le altre nn sono versioni "normali"?

Nn male l' "integrale 16v"...ce n'è una vicino casa mia rosso scuro metallizzato con i cerchi grigio scuro a fori (gli originali in pratica!!)...il proprietario la tiene benissimo!!Come quotazione penso anche sia inferiore all' "evoluzione"

penso che a livello collezzionismo sia da preferire all'evoluzione sia per il palmares sportivo che per via delle quotazioni oggi molto più basse e credo anche per i numeri di produzione inferiori.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.