Vai al contenuto

Fiat Stilo Uproad - ufficiale


emi®

Messaggi Raccomandati:

Io infatti terrei solo i cerchi. Il resto francamente è opinabile.

Forse sarà solo un'auto civetta per attirare i clienti verso questo "nuovo e vincente..." mondo Fiad SUV, come ha detto anche regazzoni.

Cmq non ne posso più di queste mascherine che cambiano di continuo. Fanno tutte più o meno schifo e in fondo sono inutili. La Fiat ha un ottimo stemma circolare che si inserisce dappertutto senza l'obbligo di creare stupidi family feeling basati su orripilanti mascherine.

Abbasso il family feeling!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...almeno disponesse di qualche dispositivo tipo l'XTR Peugeot..

..certo che se fosse 4x4 la musica sarebbe decisamente diversa, comunque immagino possa anche attrarre clientela tipo piccoli artigiani.

Mmmh i piccoli artigiani non spendono oltre 23 K € per avere la 16V con degli interni un pò più bellini

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmh i piccoli artigiani non spendono oltre 23 K € per avere la 16V con degli interni un pò più bellini

Infatti quelli girano ancora con la Regata Weekend per il lavoro e hanno la loro bella Passat per il dopolavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mmmh i piccoli artigiani non spendono oltre 23 K € per avere la 16V con degli interni un pò più bellini
Link al commento
Condividi su altri Social

02.jpg

03.jpg

Con la commercializzazione della nuova gamma 2006, Fiat rinnova il proprio modello di classe media. Inoltre, la gamma della Stilo Multiwagon si arricchisce della serie limitata Uproad, con un’impronta da sport utility vehicle.

All’esterno, la nuova gamma 2006 si distingue per la calandra che riprende il family feeling dei modelli Fiat più recenti, per i cerchi in lega leggera da 16” di nuovo disegno e le maniglie porta nello stesso colore della carrozzeria.

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/38d0e13f012284b8c1256bc700353987/6f8622ddadc547cbc125710a003c64c4/Body/0.6560?OpenElement&FieldElemFormat=jpgAll'interno, i quadranti degli strumenti sono a sfondo bianco, mentre le maniglie, la gemma sul cambio e le occhette dell’aria sono verniciate di grigio. Le versioni GT, Racing e Uproad propongono la consolle centrale grigia.

Tra gli optional fa la sua comparsa il filtro anti-particolato, grazie al quale è possibile circolare anche in molte situazioni di blocco del traffico, oltre al sistema a mani libere Bluetooth.

Il mercato dell’auto sta dimostrando di apprezzare non solo le vere e proprie Suv a trazione integrale, ma anche le auto con trazione 4x2 caratterizzate da un look “off-road”. In questo nuovo filone, Fiat lancia la Multiwagon Uproad.

Tratti distintivi sono gli scudi di protezione nei paraurti, i cerchi da 17 pollici, l’assetto rialzato, le barre satinate sul tetto. All’interno ci sono inserti in tinta acciaio sulla plancia e volante e pomello del cambio in pelle. Due i motori: 1.9 Multijet 120 Cv e 1.9 Multijet 16v 150 Cv.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat_stilo_2006_29329.jpg

da omniauto

sti cerchi sono proprio carini...cmq..la potevano presentare in un altro colore...questo e proprio brutto..cmq di sicuro qualcosa vendera..nn credo che sia stata cosi inutile come si dice...con il minimo costo anno messo sul mercato una vettura..che puo essere utile..con il fascino, anche se la stilo di fascino ne ha ben poco, di una suv ma senza consumare come una suv...

piccola cosa...fin da quando ho visto sta mascherina su l'altro topic mi e subito venuta in mente la panda..e nn so manco perche..ma mi sembra che come dimenzioni ci dovrebbe stare..che finira pure sul pandino??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso modifichino modo di costruire un'auto che stanno cercando ti tenere in vita con l'elettroshock! Questa è la Stilo, modificano qui modificano là ma la macchina rimane quella...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.