Vai al contenuto

Pubblicità israeliana Alfa GT


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

...e poi dicono che con un motore potente le TA non hanno trazione.......

E qui ti sbagli!!

Andando in retromarcia la GT è diventata in tutto e per tutto una trazione posteriore... ;-) eheheheh

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E qui ti sbagli!!

Andando in retromarcia la GT è diventata in tutto e per tutto una trazione posteriore... ;-) eheheheh

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

probabilmente avrà dovuto far sedere qualcuno sul cofano per aumentare la trazione Facina, faccina. (aridatece le faccine!!!!!!!!)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente avrà dovuto far sedere qualcuno sul cofano per aumentare la trazione Facina, faccina. (aridatece le faccine!!!!!!!!)

Perchè "facina facina" ??? ci sono le faccine!!!

PS: la GT ha già gran parte del peso sull'anteriore.... ;-):D:D:D

Da oggi ho deciso che andrò in giro in retromarcia così da poter dire che la mia auto è a trazione posteriore... :D:D:D:lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè "facina facina" ??? ci sono le faccine!!!

PS: la GT ha già gran parte del peso sull'anteriore.... ;-):D:D:D

Da oggi ho deciso che andrò in giro in retromarcia così da poter dire che la mia auto è a trazione posteriore... :D:D:D:lol::lol::lol:

Non ci avevo pensato. andrò a retromarcia così potrò dire che ho la macchina della nuova razza dei lupacchiotti (oh le faccine con il mac non si aprono più) :) (mi ricordo solo questa)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè "facina facina" ??? ci sono le faccine!!!

O.T.

Noooooooo, è da quando hanno rifatto il sito che io non le ho più, mi conforta il fatto che non sono il solo.

E' una punizione per i più cattivi.....speriamo passi presto (faccina triste, faccina triste)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

O.T.

Noooooooo, è da quando hanno rifatto il sito che io non le ho più, mi conforta il fatto che non sono il solo.

E' una punizione per i più cattivi.....speriamo passi presto (faccina triste, faccina triste)

Puoi ovviare aprendo dal menu faccine in fondo alla pagina (regole di scrittura) e poi le copi e incolli :)8-):b1 (un po' laborioso, era meglio l'ancoraggio)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci avevo pensato. andrò a retromarcia così potrò dire che ho la macchina della nuova razza dei lupacchiotti (oh le faccine con il mac non si aprono più) :) (mi ricordo solo questa)

Era quello che si faceva per fare le sgommate sulla neve con Alfasud 1° serie, infatti avendo anche il freno a mano sul l'ant. l'unico modo per fare i pisquani nei piazzali innevati era sgommare in retromarcia e tirare il il freno a mano.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Era quello che si faceva per fare le sgommate sulla neve con Alfasud 1° serie, infatti avendo anche il freno a mano sul l'ant. l'unico modo per fare i pisquani nei piazzali innevati era sgommare in retromarcia e tirare il il freno a mano.

Tanto per scassare un po' di avantreno :)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.