Vai al contenuto

VW Golf Restyling 07


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ha detto taurus per 2 anni e non li hai mai detto nulla....

io poi ho detto basata su una c non c...lo sanno tutti che sono pianale focus se non sbaglio anche stesso passo.

Che siano semplicemente su pianale Focus, buono a sapersi.

E per inciso, non è nemmeno un anno che sono su autopareri, quindi scusa se non l'ho mai sentito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che siano semplicemente su pianale Focus, buono a sapersi.

E per inciso, non è nemmeno un anno che sono su autopareri, quindi scusa se non l'ho mai sentito...

Alla fine direi che come octavia sono delle C-D....termine che si sente molto ultimamente....cmq la v50 non è una brutta auto anzi una sw elegante compatta non appariscente e non eccessivamente cara un concetto di auto un pò dimenticato ultimamente.

Tornando in tema ww anche la eos vista la lunghezza potrebbere essere considerata una C-D.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine direi che come octavia sono delle C-D....termine che si sente molto ultimamente....cmq la v50 non è una brutta auto anzi una sw elegante compatta non appariscente e non eccessivamente cara un concetto di auto un pò dimenticato ultimamente.

Tornando in tema ww anche la eos vista la lunghezza potrebbere essere considerata una C-D.

Beh octavia e S40 sono delel D/C ....... mentre che ne so A3 SB e delta saranno delle C/D.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh octavia e S40 sono delel D/C ....... mentre che ne so A3 SB e delta saranno delle C/D.

A3 sb vista la lunghezza per me è solo una C....poi c-d...d-c ecc lasciano solo il tempo che trovano

cmq non andiamo oltre OT.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il restiling previsto all'inizio 2007 avrà verosimilmente il muso della Eos di prossima uscita. La novità importante è che cambieranno anche gli interni (cruscotto) che evidentemente non sono piaciuti ai più (ed anche a me!).

Confermo, il cruscotto non è piaciuto anche a me!

A parte la calandra non è cambiato niente? Non è che fa un bell'effetto tutta quella cromatura...insomma, prima passat, poi eos tra poco golf e molto probabilmente anche polo avrà una calandra simile, ho l'impressione che in wv manca un pò di fantasia...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è una cantonata non è assolutamente una nuova versione.

se davvero faranno un facelift allora cambieranno di sicuro la parte peggiore dell'auto ovvero l'osceno e sgraziato posteriore.

il culo della Golf Plus è molto più grande eppure sembra meno tozzo e sgraziato della Golf,grazie ai fari 1000 volte più belli e alla targa che spezza la linea del portellone.

secondo me lo useranno per il prossimo facelift GOlf (anzi culo-lift)...i fari a led posteriori ormai son su tutte le nuove uscite VW

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.