Vai al contenuto

BMW Serie 3er straccia la 159 (Auto)


Messaggi Raccomandati:

Mi piacerebbe continuare questa discussione, ma, non so perché, quando l'Alfa non vince nei confronti ecco che la discussione degenera in un flame (sembra fatto apposta) e i moderatori chiudono.

Cosi non si discute di quell'argomento.

Ma i warning li avete o no ? Usateli !

Comunque vorrei sapere, onestamente, chi ha letto la prova e cosa ne pensa.

Auto nelle precedenti prove aveva sempre elogiato la 159 e quindi la prova la ritengo attendibile.

Il fatto è che la 159 l'hanno fatto troppo grande, troppo pesa e con motori poco adatti e poco potenti e questo le fa pagare sempre qualcosa.

Aggiungo che una volta l'Alfa era tutto fuor ché confort e finiture, cioè il must erano le prestazioni, al costo di sacrificare il confort.

Ricordate la 147 rel. 1 ? E la rel. 2 ?

La 159 io l'avrei fatto un capello + larga e lunga e l'avrei messa al posto della 166 nel segmento E, al prezzo attuale.

Ma per il D è troppo grassa.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, insomma, le prestazioni ora non contano più ?

Ma quanti di voi conoscono "l'indole" del marchio Alfa Romeo ?

Ma il nuovo spot "nuova razza alfa" allora prelude questo ? Cioè confort a iosa e prestazioni da utilitaria ?

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo sono abbonanto ad auto e mi arriva a breve...appena lo leggo ti rispondo...pero' fammi un piacere evita sti titoli cosi' ad effetto su...cerchiamo do convivere civilmente....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'operato della moderazione và contestato in pvt e non in pubblico e per tanto annuncio a nome dello staff che verranno presi provvedimenti nei confronti dell'utente CarroccioMan.Dato che un topic del genere è stato già chiuso chiudo anche questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.