Vai al contenuto

159: si punta a 85mila unita' x 2006


Messaggi Raccomandati:

Molti pregiudizi anche culturali soprattutto nel lombardo veneto.

Loro odiano la fiat = azienda di parassiti protetta dallo stato

e amano i tedeschi = lavoratori, perfezione, tenacia, fatti da se etc

Basta vedere il nostro esimio cavaliere che non usa una auto come la quattroporte ma una brutta a8.

Ci sono atavici pregiudizi che sono durissimi da cancellare

Forse il primo che deve imparare a togliersi I PREGIUDIZI SEI TU .... che dici??

Ringrazia il cielo che in Italia ci siano certe regioni.......e QUI MI FERMO....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molti pregiudizi anche culturali soprattutto nel lombardo veneto.

Loro odiano la fiat = azienda di parassiti protetta dallo stato

e amano i tedeschi = lavoratori, perfezione, tenacia, fatti da se etc

Basta vedere il nostro esimio cavaliere che non usa una auto come la quattroporte ma una brutta a8.

Ci sono atavici pregiudizi che sono durissimi da cancellare

c'è da dire che la Fiat ha il 99,9% di colpa da questo punto di vista. 15 anni fa quegli industrialotti andavano in giro in thema e ne decantavamo le lodi, oggi se vedono una thesis si toccano i maroni e cambiano strada perche porta sfiga. La Delta integrale era la macchina dei figli di papà. e qualche anno prima la macchina dell'industrialotto era la Fiat 132. se negli ultimi 20 anni fiat ha fatto scappare i clienti premium non puo certo pensare di riacchiapparli con un modello. e poi in italia Alfa deve fare una segmento F, sono le ammiraglie a creare immagine non solo le sportive. Alfa non puo competere alla pari se non ha in canna una concorrente di A8.serie s, 7er.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse il primo che deve imparare a togliersi I PREGIUDIZI SEI TU .... che dici??

Ringrazia il cielo che in Italia ci siano certe regioni.......e QUI MI FERMO....

io ringrazio che in italia non siano tutti come te...e QUI MI FERMO...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da dire che la Fiat ha il 99,9% di colpa da questo punto di vista. 15 anni fa quegli industrialotti andavano in giro in thema e ne decantavamo le lodi, oggi se vedono una thesis si toccano i maroni e cambiano strada perche porta sfiga. La Delta integrale era la macchina dei figli di papà. e qualche anno prima la macchina dell'industrialotto era la Fiat 132. se negli ultimi 20 anni fiat ha fatto scappare i clienti premium non puo certo pensare di riacchiapparli con un modello. e poi in italia Alfa deve fare una segmento F, sono le ammiraglie a creare immagine non solo le sportive. Alfa non puo competere alla pari se non ha in canna una concorrente di A8.serie s, 7er.

concordo...l'alfa non puo pretendere di essere premium senza modelli che siano veramente premium...cioe c vogliono modelli di un certo segmento... vedi una seg E SW una seg F una suv diciamo seg E (livello classe M merc) e una suv piu piccola...piu vari modelli di punta con una certa cavalleria cioe le gta...abbiamo appena iniziato...speriamo di proseguire su questa strada puntando sempre al massimo e non al minimo come è stato fatto fin'ora!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro aspes,

ecco il tipico veneto presuntuoso e un po spocchioso.

Per fortuna non tutti in Italia hanno la mentalita di una parte di veneti e qui mi fermo anche io

UEEEEE.COME SIETE PERMALOSI.....COMUNQUE PIANO CON LE PAROLE ...DATTI UNA CALMATA IO NON TI HO OFFESO ..E COMUNQUE CONFERMI QUELLO CHE HO DETTO ...

Moderatori per cortesia

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da dire che la Fiat ha il 99,9% di colpa da questo punto di vista. 15 anni fa quegli industrialotti andavano in giro in thema e ne decantavamo le lodi, oggi se vedono una thesis si toccano i maroni e cambiano strada perche porta sfiga. La Delta integrale era la macchina dei figli di papà. e qualche anno prima la macchina dell'industrialotto era la Fiat 132. se negli ultimi 20 anni fiat ha fatto scappare i clienti premium non puo certo pensare di riacchiapparli con un modello. e poi in italia Alfa deve fare una segmento F, sono le ammiraglie a creare immagine non solo le sportive. Alfa non puo competere alla pari se non ha in canna una concorrente di A8.serie s, 7er.

Per fortuna in questo forum c'è gente che ragiona .......bravo analisi perfetta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.