Vai al contenuto

Berlusconi fa bene al nostro prestigio internazionale?


ACS

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

@ricardo - giusto per specificare. Io leggo quotidianamente il Tages Anzeiger, quotidiano di Zurigo, tendezialmente di centrosinistra - lo ammetto. Leggo anche spesso la NZZ, Neue Zürcher Zeitung, quotidiano di centrodestra.

Ciao xbertone,

non mi risulta che il NZZ dica cio che dici tu!!!

A Berlusconi viene rinfacciato il suo potere sui media, le sue diverse 'gaffe' fatte, poi la storia delle tante cause etc.

Ribadisco che questi sono i soliti argomenti per esprimere il loro fastidio per Berlusconi anche per questioni economiche che ho citato. Del resto gli svizzeri hanno da sempre curato sempre e solo i loro interessi economici e le conseguenze di certe azioni in Italia (ie legge sui capitali) si sono ripercosse come aveva mostrato anche Falo) sull'economia di tutta la Svizzera

E' sempre bello vedere come gli Svizzeri per mantenere questa loro aura di democratici e per bene cerchino sempre di scaricare le responsabilita sugli altri per i loro problemi. Togli le banche ed i capitali nelle banche agli Svizzeri e vediamo cosa gli rimane

Giusto qualche giorno fa leggevo il caso del contabile di SB che - a quanto pare abbia costruito l'impero Berlusconi. Poi questo tipo sembra che sia anche il marito di un ministro inglese...

Come dice anche AX mi sa che ai letto male. Questo mostra (se hai letto bene) come vengano distorte le informazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Togli le banche ed i capitali nelle banche agli Svizzeri e vediamo cosa gli rimane

!!

latte ,formaggio ,cioccolato di primordine

la fonte di tutto ciò è una grande quantità di vacche !!!!!!!!!.

nb:sono stato a una festa in discoteca a LUGANO ..con alcuni amici

mai vista tanta gnocca spogliata per mq..

con quei bei garoni da discesa libera.......(faccia linguata)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
latte ,formaggio ,cioccolato di primordine

Guarda per il formaggio Italia e FRancia non hanno nulla da invidiare, per il cioccolato noi abbiamo il NOVI ;-)))

nb:sono stato a una festa in discoteca a LUGANO ..con alcuni amici

mai vista tanta gnocca spogliata per mq..

con quei bei garoni da discesa libera.......(faccia linguata)

Ecco allora mandane un po' in Svizzera tedesca!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio ieri la mia professoressa durante la lezione ha fatto riferimento con una bella battutina alla questione della presunta tangente Mills-Berlusconi... tutta la classe a ridacchiare...

Si si, avete ragione. Bella figura che facciamo all'estero.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.